Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S6 improvvisamente morto...scheda madre?

(Argomento creato il giorno: 27-09-2017 05:44 PM)
2549 Visualizzazioni
monimoci
Student
Opzioni

Il Samsung S6 di mio marito è improvvisamente morto.

Senza subire alcun colpo, caduta o incidente si è spento mentre funzionava e non si è mai più riacceso. L'abbiamo portato in uno dei Vs centri assistenza e dopo qualche giorno ci è stato restituito dicendo che "Non è la batteria" ma senza darci altre spiegazioni.

Mio marito adesso ha un telefono che è morto senza motivo (forse è la scheda madre?) e che sembra non potersi mai più riaccendere. Nel telefono avevamo dati (foto e altro) importanti e che vorremmo tentare di recuperare.

Ok, ho capito che non è la batteria, ma che devo fare di questo S6?

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

cosa significa "non è la batteria"? Un centro assistenza autorizzato deve prenderlo in visione e fare una perizia del problema del Galaxy S6. Io tornerei nel centro assistenza e pretenderei di farmelo periziare e ripararmelo saputo il danno.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

monimoci
Student
Opzioni

I do agree, ma forse dobbiamo cambiare centro assistenza, perchè l'hanno tenuto "in osservazione" alcuni giorni prima di darci quella "non" risposta.  

Possibile un comportamento del genere da un centro assistenza Samsung (tra l'altro sfortuna vuole che siano tutti a 40-60 min di strada, per cui abbiamo già buttato via più di due ore e mezza per portarlo e andarlo a riprendere)???

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sicuro fosse un centro di assistenza autorizzato Samsung?
Saverio Casadidio
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao monimoci,

hai già provato a tenere premuto per almeno 10 sec il tasto accensione e il tasto volume basso ?

In ogni caso, se ci scrivi il CAP della tua città ti indichiamo i centri autorizzati Samsung :winking-face:

Ricorda inoltre che, se registri il tuo prodotto a Samsung Members, puoi richiedere il ritiro a casa gratuito tramite corriere chiamando il numero 800 578 277 :winking-face:

Facci sapere!

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes