Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho comprato da poco uno j5 2017 duos come faccio a vedere se ha garanzia europa o italia? Il rivenditore mi ha detto che e' italia ma... Visualizza Post
Ho acquistato il note8 in fiducia che non sia un pacco come il 7 ad ora sono contento sono stato il primo a ritirarlo al MW ho registrato... Visualizza Post
Il Samsung S6 di mio marito è improvvisamente morto.
Senza subire alcun colpo, caduta o incidente si è spento mentre funzionava e non si è mai... Visualizza Post
Salve a tutti, ho volutamente scritto la parola "problema" tra virgolette proprio perchè non so se si tratta di un vero problema (cioè di... Visualizza Post
Personalizzate il vostro smartphone Galaxy scegliendo tra un'ampia gamma di temi, ognuno prevede un set di sfondi, icone e dettagli pensati e... Visualizza Post
Salve,
Ho un problema nel connettere la mia smartv samsung UE32F4500 con il galaxy S8 tramite l'applicazione smart view.
Precedentemente,... Visualizza Post
Buonasera,
so della possibilità di controllare lo stato della riparazione con garanzia Europa tramite imei, chi posso contattare tramite mess.... Visualizza Post
Buongiorno ho problemi con ilmio A5 2016, in chiamata non mi sentono mentre io invece sento benissimo.
Fin qui mi verrebbe da pensare che sia un... Visualizza Post
nel mio s7 edge quando cancello le foto che mi inviano non mi si salvano più nella galleria. Quando lo riavvio per un po le salva dopo un po nn le... Visualizza Post
Comprato a metà giugno tenuto con cura maniacale,sempre con custodia e vetro temperato sul schermo...ma oggi la brutta scoperta....Sono sicura... Visualizza Post
Salve a tutti
ho comprato il note 8 e ho aderito alla supervalutazione del mio note 4. Ho ricevuto l'e-mail di conferma e inserimento... Visualizza Post
Samsung galaxy S6 mandato in garanzia perche:
Non funziona cassa auricolare,non carica la batteria (carica solo tramite wireless ), batteria e... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho aggiornato il mio A3 e il menu Smart Lock è ... sparito.
cioè c'è ancora la scritta ma l'unica cosa che posso fare è... Visualizza Post
La visualizzazione della immagini nella galleria del Note 8 presenta le immagini apponendo anche la data di del dwl o degli scatti rendendo meno... Visualizza Post
Salve, avrei una domanda da fare.
Ho pagato la garanzia per il mio Samsung s7 edge, qualche mese fa mi è caduto a terra e si é rotta la... Visualizza Post