Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A3, smart lock

(Argomento creato il giorno: 26-09-2017 04:50 PM)
434 Visualizzazioni
ZiaTopo
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

ho aggiornato il mio A3 e il menu Smart Lock è ... sparito.

cioè c'è ancora la scritta ma l'unica cosa che posso fare è ripetere il segno di sblocco.

appare per un nanonùsecondo la scritta "impostazioni" e poi torna al menu proncipale (sicurezza) senza possibilità di indicare quali sono i dispositivi attendibili che "meritano" lo sblocco continuo del telefono (ricordo di non aver voluto inizialmente che il bluethoot della macchina potesse essere un dispositivo attendibile, ora che ho una macchina MIA vorrei che lo fosse ma non riesco più ad accedere a quel menu) 😞

grazie intanto.

ZiaTopo
0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ZiaTopo, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

qual'è il modello esatto del Galaxy A3? È il modello SM-A300FU?

Puoi verificare qual'è la versione firmware attualmente installata? Puoi verificarlo digitando *#1234#?

Hai già provato un ripristino alle condizioni di fabbrica?

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ZiaTopo
Apprentice
Opzioni

ciao il modello è proprio A300FU.

con il comando che mi hai indicato sono usciti 3 codici:

AP: A300FUXXU1CQG3

CP: A300FUXXU1CQG1

CSC: A300FUVFR1CQG2

Il ripristino alle impostazioni di fabbrica l'avevo fatto per recuperare le funzionalità della rubrica a giugno 2017 ...

al momento non ho controllato che funzionasse anche la funzione Smart Lock... non ricordo aggiornamenti successivi.... 😕

grazie intanto

ZiaTopo
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ZiaTopo,

attualmente l'unica funzione di Smart Lock disponibile su questo dispositivo è la seguente:

smart lock 2909.JPG

Considera che lo Smart Lock è gestito dall'applicazione Play Services, che a sua volta viene gestito da Google, quindi non possiamo sapere come mai ci siano meno funzioni.

Ti consiglierei di ripetere un ripristino alle condizioni di fabbrica, se non altro per riuscire ad accedere allo Smart Lock.

Se poi le funzioni non dovessero esserti utili, ti consiglierei di contattare Google al fine di segnalarglielo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes