Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s5 vetro scollato

(Argomento creato il giorno: 13-01-2017 05:47 PM)
1568 Visualizzazioni
Massi3889
First Poster
Opzioni

Ho portato in assistenza , con garanzia, samsung S5 con vetro scollato sia sulla parte superiore che su quella inferiore e anche sui lati. Ovviagente cosa mi Rispondono? 

Ma certo il telefono è caduto o addirittura schiacciato. Quando la scollatura del vetro s5 è risaputo, è un difetto di fabbrica.

170 euro per ripararlo.

Mai più samsung siete una vergogna.

0 Likes
6 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Massi3889, Benvenuto in Community!

Desidero segnalarti che il Galaxy S5 non soffre di alcuna problematica nota legata allo scollamento del display.

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
ADRIANA80
First Poster
Opzioni

Samsung S5 Mini - Display scollato.jpg

0 Likes
ADRIANA80
First Poster
Opzioni
Pure io un problema simile Display scollato S5 mini e l'assistenza si rifiuta di ripararlo in garanzia mi chiedono 180€.... bel servizio Samsung complimenti e dire che lo stesso difetto l'ho auto sul S3 mini e me lo avete riparato subito in garanzia quindi non capisco il motivo?????
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ADRIANA80,

mi dispiace davvero per il tuo stato d'animo :smileysad:

Posso chiederti di indicarmi in un messaggio privato il codice imei del telefono ed i riferimenti del centro assistenza, al fine di poter verificare?

Per informazioni su come inviare un messaggio privato, clicca qui :smileyhappy:

Attendo un tuo riscontro.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
sneijder91
First Poster
Opzioni

salve anche io ho un samsung s5 fuori garanzia con il vetro scollato ma integro. potrei avere informazioni su come ripararlo evitando di spendere 170 euro , soldi con cui comprerei un nuovo telefono sicuramente non samsung , grazia

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao sneijder91,

se il prodotto è fuori garanzia, l'assistenza è in ogni caso a pagamento.

Per conoscere il costo esatto è necessario prima far controllare il dispositivo da un centro autorizzato.

Se vuoi, indicaci il CAP della tua città e ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes