in data 13-01-2017 12:39 PM
Ciao,
Lo smartphone fin dal'acquisto ha dato problemi nelle chiamate, in pratica l’interlocutore sente a tratti la conversazione mentre io non ho interruzioni. L'audio durante la conversazione va progressivamente diminuendo fino a scomparire per poi riprendere ..questo avviene diverse volte in base alla lunghezza della conversazione. Il segnale a quanto indica lo schermo è buono non scende mai sotto le due tacche.
L’ho mandato in assistenza Sandung per ben 3 volte, dove mi è stato restituito con la seguente motivazione “ nessun intervento eseguito, prodotto conforme alle specifiche”. sono ormai 6/7 mesi dove non risolvendo l'ho accantonato, è difficile utilizzarlo per lavoro.
Ho fatto scrivere una diffida dall’Istituto per la Difesa del Consumo alla società che me lo ha venduto, ma dopo circa un mese e mezzo non abbiamo riscontri. Parlando con l’avvocato mi sento dire che se il venditore non si impegna a risolvere dovrei intraprendere una causa civile nei suo confronti …..
E' questa è la garanzia in Italia? dove sono i miei diritti di consumatore. Il venditore se ne infischia e Samsung fa orecchie da mercante …..non so se acquisterò altri prodotti Samsung.
E’ la prima volta che mi capita e sono molto esterefatto. Saluti e grazie
in data 16-01-2017 05:34 PM
Ciao stemox, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto 😞
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 18-01-2017 02:12 PM
Ciao,
Allora, devo tenerlo così?
in data 19-01-2017 03:26 PM
in data 30-01-2017 11:10 AM
Buongiorno Alessio,
Dopo aver ritirato il cellulare dal centro di assistenza di Terni (non è stato inviato a Roma) dove non hanno rispontrato il problema ...ora lo sto testando personalmente, come da tuo consiglio, senza cover così come acquistato.
Sono un paio di giorni e sembra andare meglio ma non completamente ora il problema si presenta più raramente a si presenta.
Lo testerò per qualche altro giorno e poi ti/vi informo.
Ciao
Stefano
in data 31-01-2017 03:45 PM