Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s4 si spegne improvvisamente

(Argomento creato il giorno: 26-09-2013 11:06 AM)
61593 Visualizzazioni
marco0210
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato un samsung s4 i9505 nel mese di luglio ad oggi il cellulare si spegne improvvisamente e non si accende se non collegato all'alimentatore di rete.

Ho provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica, ma il problema si ripresenta...

Cosa posso fare? e' un problema conosciuto da samsung e relativo alla sola batteria o puo essere un problema relativo al telefono?

NB se il telefono è collegato al caricabatteria questo problema non si verifica

0 Likes
38 Risposte
matte8
First Poster
Opzioni
Ho da 2 anni un Samsung s 4 ed oggi dopo averlo ricaricato con un carica batteria di un Samsung il mio telefono si spegne,ma cmq la batteria anche senza connessione mi dura pochissimo.. sarà il caso di cambiare la batteria anche per il problema dello spegnimento? Grazie anticipatamente
0 Likes
Giusy19771
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Ho un sansung s4 da un anno. Da quando l'ho acquistato mi ha dato problemi sui video, nel senso che durante la riproduzione si bloccano. Inoltre da mesi si spegne e si riaccende più volte al giorno, a volte si spegne e lo riaccendo io, altre volte devo staccare la batteria. Sono abbastanza delusa del prodotto, sinceramente mi trovavo meglio con il
cellulare precedente. peccato!!! Sinceramente le tempistiche di riparazione sono molto lunghe e visto che non posso permettermi di rimanere senza telefono perché faccio un lavoro su turni (compreso la notte), valuterò di cambiare telefono... mi spiace tanto, il sansung l'ho sempre preferito agli altri marchi, considerandolo sempre molto bello ma soprattutto un ottimo telefono. Grazie, giusy
0 Likes
Giusy19771
First Poster
Opzioni
Dimenticavo. Sul mio Samsung ho anche provato ad effettuare il ripristino come da fabbrica. ... niente😔
0 Likes
LaSere1
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio a tutti!

Questa mattina ho messo in carica il mio S4 mini, lo ho attaccato al pc per comodità, e poco dopo si è spento e non riesco più ad accenderlo.

Ho provato anche ad attaccarlo ad una presa di corrente con il carica batterie ma nulla, sembra essersene andato definitivamente.

Cosa mi consigliate di fare? Aggiungo che ha già due anni e mezzo, ma non ho alcuna intenzione di cambiarlo, ha sempre funzionato benissimo!

Grazie a tutti

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao LaSere, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far periziare il tuo S4 presso un nostro Samsung City Point, se non sai a chi rivolgerti nella tua zona, scrivimi pure il tuo CAP, ti indicherò io il centro Samsung più vicino al tuo domicilio Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Carlo175
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Anche il mio s4 si spegne continuamente da vari giorni, anche dopo aver fatto backup e ripristino. Si è arrivati a capire qual'è il problema? Ho il telefono da giugno 2013 e fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi, a parte aver sostituito la batteria a dicembre 2016 con un'altra originale samsung.

Grazie

Carlo

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Carlo175, Benvenuto nella nostra Community!

Anche se l'hai sostituita da meno di un anno hai modo di testare il tuo S4 con un'altra batteria?

Ti chiedo anche se gli spegnimenti si presentano anche con lo smartphone collegato alla rete elettrica oppure solo se questo è scollegato e se succede con una maggior frequenza quando la percentuale della batteria è inferiore al 50%.

Attendo un tuo riscontro
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Carlo175
First Poster
Opzioni

Ciao Alberto P.

Sto testando il cell con la vecchia batteria e non da alcun tipo di problema, se non che dura poco, perchè ormai è esaurita.

Con telefono collegato alla rete elettrica non presenta problemi di spegnimento, mentre scollegato si spegne con maggior frequena a partire da circa il 60% e quando lo collego mi da batteria completamente scarica.

Ho provato anche a ricalibrare la batteria con un' applicazione scaricata dal play store, ma senza benefici.

Secomdo me l'unica soluzione è di sostituire la batteria con una nuova e SPERARE che non sia fra quelle difettose.

Cordiali saluti

Carlo

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Carlo,

grazie per il riscontro.

Ti posso consigliare di sentire il rivenditore da cui hai acquistato la batteria per verificare se può essere sotituita in garanzia (la garanzia degli accessori acquistati a parte è onere del rivenditore, ma devi verificare con lui se è ancora coperta, trattandosi di un consumabile).

In caso contrario, alla luce dei test ti confermo che sarebbe necessario sostituire la batteria acquistandone una nuova.

Restiamo a disposizione in caso di dubbi.

Ciao! :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes