Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
telefono di m*** nn abbandonate mai la apple, ho fatto un errore che nn commeterò mai piu!
nel giro di 2 mesi batteria gonfia in fase di... Visualizza Post
Ho visto che a settembre è uscita una nuova versione firmware per il galaxy s4. Come mai non riesco a scaricarla ne via OTA ne con il KIES? Mi dice... Visualizza Post
Come si disattiva il tasto del lettore musicale in basso a dx del SG music (GTS6010)??? Mi si accende appena lo tocco anche a blocco tastiera... Visualizza Post
Salve,ho appena acquistato un Samsung s6310n, non riesco a inserire le parole personali.....col precedente telefono (samsung s5369) riuscivo a... Visualizza Post
Come da titolo un tablet meraviglioso se non che...... dopo mille tentativi letto mille discussioni non riesco a far accettare al mio tab i plugin... Visualizza Post
Buongiorno, volevo condividere con voi la disavventura che mi è capitata con un cellulare samsung (problemi con il touch screen)Il giorno 16... Visualizza Post
a maggio è stato regalato un galaxy 10.1 a mia figlia, da qualche giorno i colori dello schermo sono sfocati e falsati, come se fosse in 3D...ma nn... Visualizza Post
non ho trovato il manuale in italiano sul mio nuovo Galaxi s III. Samsung cellulare rimane ed è il n.1 dei telefoni...fedele per sempre!!!!
Visualizza Post
Ho un galaxy s3 da circa 3 settimane e appena comprato nella tendina delle notifiche avevo una barra che mi teneva sempre aggiornata di... Visualizza Post
Non mi funziona più il samsung galaxy next modello gt s5570 , mi si accende , mi mostra mostra il modello del telefono e poi compare una schermata... Visualizza Post
Buongiorno, ho un galaxy s4 che inizialmente aveva qualche problemino con il touch screen (diciamo che era poco "reattivo", cioè che le... Visualizza Post
è mai possibile che un note 2 portato in riparazione il giorno 5 settembre 2013, dopo solo 2 giorni dall'acquisto il 24 sett. in samsung mi... Visualizza Post
Per collegare un dispositivo USB al Galaxy note 10.1 mod GT-N8020, posso utilizzare il connettore USB del caricabatteria, chiaramente... Visualizza Post