Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s4 si spegne improvvisamente

(Argomento creato il giorno: 26-09-2013 11:06 AM)
61788 Visualizzazioni
marco0210
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato un samsung s4 i9505 nel mese di luglio ad oggi il cellulare si spegne improvvisamente e non si accende se non collegato all'alimentatore di rete.

Ho provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica, ma il problema si ripresenta...

Cosa posso fare? e' un problema conosciuto da samsung e relativo alla sola batteria o puo essere un problema relativo al telefono?

NB se il telefono è collegato al caricabatteria questo problema non si verifica

0 Likes
38 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Se dopo i tentativi di ripristino non hai risolto, ti suggerisco di consegnare il dispositivo presso uno dei nostri centri autorizzati in modo che i nostri tecnici possano effettuare le opportune verifiche e risolvere il problema.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum

Attendiamo un tuo feedback!

0 Likes
rita
First Poster
Opzioni

Salve, ho comprato un samsung s4 da meno di un mese, e non so come mai ma si spegne sempre anche se la batteria è carica.QUindi devo prestare attenzione altrimenti credo che il mio s4 sia acceso e invece è spento. Cosa posso fare?Non avete uno store, dove rivolgersi?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Rita, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni

- Account
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

Se dopo i tentativi di ripristino non hai risolto, è necessario consegnare il dispositivo presso uno dei nostri centri autorizzati.

LUgolini
First Poster
Opzioni

Anche il Mio S4 si spegne improvvisamente mentre lo sto utilizzando, se provo a riaccenderlo si rispegne sembre anche se la batteria è carica.

L'unico modi di riavviarlo è attaccarlo all'alimentatore e poi premere il bottone per accenderlo.

0 Likes
albamark
First Poster
Opzioni

Ragazzi anche io ho lo stesso problema

Ma ho scoperto il perchè , un giorno non avendo il mio caricatore me lo sono fatto imprestare ma era un caricatore per blackberry, ma che apparentemente mi caricava la batteria senza problemi

La sera stessa il mio cellulare ha incominciato ad avere gli stessi sintomi Vostri si spegneva e riaccendeva fino al momento che ho riattaccato il cell al mio caricatore

Questo mi ha fatto capire che sembrava che la batteria fosse carica invece probailmente aveva subito qualche problema di effetto memoria cio ti segnala che e' carica ma invece non lo e'

a questo punto ho lasciato che la batteria andasse in scarica completamente (un giorno senza cell) dopodichè nel ricaricarla il problema sembra essere sparito

Ciaoooo

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao albamark! Benvenuto nella nostra Community! Robot Felice

Nel tuo caso specifico è probabile che la tensione/corrente erogata dall'adattatore che hai sfruttato non corrispondesse ai valori garantiti dall'adattatore che Samsung fornisce a corredo con il tuo smartphone.

Rimaniamo a disposizione! Robot Strizza l'occhio

0 Likes
gio-73
First Poster
Opzioni
salve a tutti io ho un problema simile , praticamente il mio s4 si spegne e se inserisco la spina non da segni di vita, ma se tolgo la batteria e la rimetto dopo un po riparte.
se la lascio il problema si ripete.
ad un centro racccolta samsung mi e' stato detto che e' la batteria
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

gio-73 ha scritto:
salve a tutti io ho un problema simile , praticamente il mio s4 si spegne e se inserisco la spina non da segni di vita, ma se tolgo la batteria e la rimetto dopo un po riparte.
se la lascio il problema si ripete.
ad un centro racccolta samsung mi e' stato detto che e' la batteria

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Mi confermi quindi che il tuo dispositivo si trova già presso uno dei nostri centri assistenza autorizzati?

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
gio-73
First Poster
Opzioni

si adesso attendo che mi venga riconsegnato da premettere che a seguito del loro consiglio io ho anche comprato una batteria nuova ma quando il tel decide di non andare non va.

0 Likes