Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s4 non si accende ne si carica

(Argomento creato il giorno: 09-07-2015 10:53 AM)
28299 Visualizzazioni
lope
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti .

sono in possesso di un galaxy s4 (ancora in garanzia),e ho riscontrato un problema che mi impedisce l'utilizzo di tale dispositivo:

la sera era acceso e funzionava correttamente, lo metto sotto carica ,e la mattina non si accendeva più,ne dava segni del led ( riferito al caricamento batteria in corso)
avendo una seconda batteria feci il classico "giochetto" di fare il cambio per un test .e ancora con  l altra il mio s4 non si accese.
vorrei sapere se possibili dei pareri su come poter far accendere il mio dispositivo o almeno per poter recuperare i dati.
distinti saluti

0 Likes
13 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lope, benvenuto nella nostra Community!

Se il dispositivo non da nessun segno di accensione anche con un'altra batteria è necessario far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
lope
First Poster
Opzioni

grazie mille,
ho portato il dispositivo al centro samsung nella mia zona, con tutto che il dispositivo è in garanzia me lo hanno tolto da tale per tracce di ossido( lo uso in palestra quindi qualche gocccia di sudore è inevitabile magari che abbia lasciato una traccia)

nonostante questo mi sono sentito "ingannato" non solo da questo fatto ( non vado in palestra da mesi e il telefono si è spento dopo) ma dal fatto che il preventivo discuteva tali punti da sostituire:

schermo (display)

sostituzione sub pba (causa ossido)

e batteria guasta.

allora mi chiedo una cosa:

batteria nuova comprata una settimana prima e quindi non puo essere
lo schermo non è rotto ne non funzionava,aveva dei normali segni di usura sulla scocca laterale,non incidevano in alcun modo sull utilizzo del dispaly o altro.

unica cosa che posso dire è che il sub pba puo essere sia da sostituire.

vorrei sapere lei che ne pensa di questo mio accaduto  e se ha da consigliarmi.
grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Inviami tramite messaggio privato il codice IMEI del dispositivo in modo da poter verificare.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

0 Likes
sandy434
First Poster
Opzioni

anche io ho la stessa problema.. cosa posso fare ..? 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao sandy434, Benvenuto nella nostra Community!

Il tuo S4 non si accende ne da alcun segnale in fase di ricarica?

Hai già provato a farlo verificare presso un nostro City Point?

Qualora non conoscessi i centri autorizzati a cui puoi portare il tuo S4, forniscimi la tua Città ed il Cap e sarò lieto di indicarti i centri più vicini. :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Mariano2
First Poster
Opzioni

Salve io ho un problema con il mio Galaxy S4,non si accende più,quando lo metto sotto corrente non si carica,quando lo accendo dopo 3 secondi si spegne,vorrei sapere qual'è il problema del mio Galaxy S4

Grazie

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Mariano2, Benvenuto nella nostra Community!

Hai avuto modo di testare il tuo S4 anche con un'altra batteria?

Se le problematiche persistessero anche con un'altra batteria o se vuoi far verificare direttamente il tuo S4, puoi rivolgerti ad un nostro City Point che potrà individuare le esatte cause e risolvere.

Qualora non conoscessi i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro più vicino. :winking-face:

Facci sapere come risolvi!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Chripeg
First Poster
Opzioni

Buonasera,

stesso problema.

qualche giorno fa il cellulare si è spento da solo.

Si accende e dopo 3 secondi si riavvia.

Così all'infinito!

Ho cambiato la batteria ma niente.

Cosa posso fare?

Grazie

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Chripeg, Benvenuto in Community!

Ti confermo che sarà necessario il supporto di un nostro City Point per poter risolvere la problematica.

Se ti serve un centro indicami pure il Cap della tua zona e te ne fornirò qualcuno. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes