in data 15-05-2014 08:47 PM
Salve,
Una domanda al esperto Samsung.
Ho comprato oggi un Galaxy S4 da una persona per bene, ha funzionato un paio di ore, e a un certo punto diventa nero con data e ora sul display. Ho provato di tutto ma non si riesce a togliere la data e ora e non si riesce a farlo funzionare. Che potrebbe essere, se ce qualche procedura da fare prima che vado in un centro assistenza che mi fanno asspettare qualche mese?
Grazie e saluti
A il telefono è in garanzia....
in data 15-05-2014 11:02 PM
in data 15-05-2014 11:06 PM
non ha il flip cover. Ho fato wipe data factory/sistem e poi reboot sistem. si riavia ma poi va subito nella posizione ....nera.... Tolgo la batteria la rimeto, riaccendo, mi compare la scritta, samsung, 3, vedo per un secondo ne anche la schermata con scegli lingua ma poi si fa nero, rimane solo l'orologio....
in data 15-05-2014 11:11 PM
chiedo scusa ho capito male per la flip cover riguardando il brand non credo che centra qualcosa con il problema dovuti , se subito i wipe ti va la schermata nera bisogna ortarlo in assistenza
visto che hai i problemi con il touch
in data 15-05-2014 11:19 PM
Non ho la flip cover, intendevo che lo schermo mi rimane nero con l'orologio sopra, come se avesse la flip cover quella con il finestrino... mi fa rispondere alla chiamata solo alla parte sopra nel finestrino imaginario del flip cover.
E quello che non volevo, portarlo in assistenza, sapendo che devo aspettare qualche mese, ma d'altronde è in garanzia, ed è un problema di sofware credo....
Grazie per la disponibilità
in data 15-05-2014 11:23 PM
Papilo, perché non ti iscrivi in Samsung Exclusive?
in data 15-05-2014 11:27 PM
iscriviti su samsung exclusive metti i dati del dispositivo e poi chiedi assistenza tramite loro che piu veloce rispetto tramite corriere o che andare direttamente puoi anche sciegliere il giorno anche l'orario ok
in data 15-05-2014 11:30 PM
quando avevo S3 ho fatto cosi niente file dopo mezz'ora me l'hanno sistmato a milano
in data 15-05-2014 11:56 PM