in data 01-09-2014 03:30 PM
acquistato un samsung S4 active, vedi pubblicita sche scatta foto e video in immersione, vado al mare controllo che ytutto è siggillato e immergo a pelo d'acqua per fare una foto e un video dopo poco mi accorgo che la camera fa condensa e il telefona in tilt, lo porto in centor assistenza il 08/08/2014 e controllo da sito che il 27/08/2014 viene rispedito in quanto non viene riconosciuto in garanzia oggi tel al call center della samsung e non mi sanno dire niente arriva un sms dal centro assistenza costo per ripararlo oltre 350,00 euro.
Conclusione una fregatura pubblicità ingannevole ed è uno schifo.
in data 28-08-2020 06:10 PM
Ho usato cavalletto ho usato tutto e ripeto mi hanno mandato anche in assistenza..... niente è cosi ...ma non solo il mio anche i miei colleghi amici ecc su 12 s20 ultra tutti uguale... 1379 euro bah... per non parlare della messa a fuoco io che faccio molte foto ravvicinate perché riparo componenti elettronici.... devo portarmi dietro un altro smartphone ditemi voi se non è una fregatura sto s20... lo resettato o fatto tutto anche l'assistenza lo ha visionato questo è mi sento io e anche i miei amici derubati nel vero senso della parola... io lo messo in vendita e anche gli altri .....con la vostra mossa lo pagato 1379 euro e non posso venderlo più di 800 se pure trovo chi me le da... con 3 mesi ciò perso quasi 500 euro... non acquisterò mai più neanche una presa elettrica da samsung... e tutti i forum su Facebook ecc tutti sono nelle mie stesse condizioni avete toppato ma la pagherete con la perdita di molta clientela...
in data 29-08-2020 10:04 AM
Ciao Gianluca74,
siamo spiacenti per lo stato d'animo che emerge dalle tue parole. Potresti postare delle foto scattate con lo zoom per consentirci di visionarle, come richiesto da @Riccardo_F?
Attendiamo un tuo riscontro.
Ciao!