Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S4 Active una fregattura e pubblicita ingannevole

(Argomento creato il giorno: 01-09-2014 03:30 PM)
1035 Visualizzazioni
aldo215
First Poster
Opzioni

acquistato un samsung S4 active,  vedi pubblicita sche scatta foto e video in immersione, vado al mare  controllo che ytutto è siggillato e immergo a pelo d'acqua  per fare una foto e un video  dopo poco  mi accorgo che la camera fa condensa  e il telefona in tilt, lo porto in centor assistenza  il 08/08/2014 e  controllo da sito che il 27/08/2014 viene rispedito  in quanto non viene riconosciuto in garanzia  oggi tel al call center della samsung e non mi sanno dire niente  arriva un sms dal centro assistenza   costo per ripararlo oltre 350,00 euro.

Conclusione  una fregatura  pubblicità ingannevole  ed è uno schifo.     

21 Risposte
Gianluca74
Voyager
Opzioni

Ho usato cavalletto ho usato tutto e ripeto mi hanno mandato anche in assistenza..... niente è cosi ...ma non solo il mio anche i miei colleghi amici ecc su 12 s20 ultra tutti uguale... 1379 euro bah... per non parlare della messa a fuoco io che faccio molte foto ravvicinate perché riparo componenti elettronici.... devo portarmi dietro un altro smartphone ditemi voi se non è una fregatura sto s20... lo resettato o fatto tutto anche l'assistenza lo ha visionato questo è mi sento io e anche i miei amici derubati nel vero senso della parola... io lo messo in vendita e anche gli altri .....con la vostra mossa lo pagato 1379 euro e non posso venderlo più di 800 se pure trovo chi me le da... con 3 mesi ciò perso quasi 500 euro... non acquisterò mai più neanche una presa elettrica da samsung... e tutti i forum su Facebook ecc tutti sono nelle mie stesse condizioni avete toppato ma la pagherete con la perdita di molta clientela... 

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gianluca74,

siamo spiacenti per lo stato d'animo che emerge dalle tue parole. Potresti postare delle foto scattate con lo zoom per consentirci di visionarle, come richiesto da @Riccardo_F

Attendiamo un tuo riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes