in data 01-09-2014 03:30 PM
acquistato un samsung S4 active, vedi pubblicita sche scatta foto e video in immersione, vado al mare controllo che ytutto è siggillato e immergo a pelo d'acqua per fare una foto e un video dopo poco mi accorgo che la camera fa condensa e il telefona in tilt, lo porto in centor assistenza il 08/08/2014 e controllo da sito che il 27/08/2014 viene rispedito in quanto non viene riconosciuto in garanzia oggi tel al call center della samsung e non mi sanno dire niente arriva un sms dal centro assistenza costo per ripararlo oltre 350,00 euro.
Conclusione una fregatura pubblicità ingannevole ed è uno schifo.
in data 03-09-2014 04:50 PM
Spinner ha scritto:
Ho comprato l' S5 per la sua blasonata resistenza ed impermeabilità. mi si è rotto il display dopo 5 giorni d'uso normalissimo e senza alcuna caduta, solo cauto uso normale come con tuti gli altri apparecchi che ho posseduto avrò fatto 7-8 telefonate ..
Sinceramente avevo fatto anch'io un pensierino sull'S5, ma leggendo 'ste cose ti passa veramente la voglia...
Probabilmente il display si rompe per un eccessivo riscaldamento del dispositivo, ma se non resiste alle sollecitazioni di un uso normale e quotidiano che telefono è? Sapete quante volte si è surriscaldato e si surriscalda attualmente il mio S2, specialmente quando il GPS è abilitato? Purtroppo è risaputo che il mio telefono è soggetto a questo genere di surriscaldamenti, e pensavo che sui telefoni più moderni la situazione fosse in qualche modo migliorata. Ma anche se il telefono si surriscalda, non deve mai capitare che il display si rompa, si scolli, o succeda qualsiasi altra cosa che è stata scritta qui nel forum.
Bah, speriamo vada sempre bene...
in data 03-09-2014 05:10 PM
Mah .. io non credo che il mio si sia rotto per surriscaldamento. Però.. l'ho usato venendo in ufficio per sentire la musica. Arrivato in ufficio ho spento le cuffiette wireless ed appoggiato il tel sulla scrivania, e sono stato rapito dal lavoro. non ho ricevuto alcuna telefonata nel frattempo. Lo prendo in mano per uscire per la pausa delle 13, andavo in palestra, e lo vedo spento. O meglo pensavo fosse spento. "sarà scarico" .. così lo metto in carica ed esco senza telefono. Al ritorno era ancora off .. da li inizia l'odissea tra call center ripristini etc per poi scoprire, portandolo in assistenza, che aveva quella minuscola crepa interna. Di certo non l'ho causata io.
Non ti posso consigliare cosa fare, ma sicuramente oggi non lo rivorrei neppure regalato.
in data 03-09-2014 06:48 PM
Sì sì, ho letto tutte le tue vicissitudini... Comunque c'è da dire anche che forse sei tu ad essere stato sfortunato con quel dispositivo. E' ovvio che chi scrive qui nel forum, lo fa perché ha problemi, quindi se leggo ciò che è successo a te, quello che è successo ad un altro, è chiaro che la mia idea di potenziale acquirente venga deviata verso un non acquisto... Posso quindi anche pensare che chi non scrive, probabilmente non ha problemi, oppure si rivolge direttamente in un centro assistenza.
Comunque, tornando a noi, lo scrivo ora e l'ho già scritto anche altrove: questa politica di Samsung di non riparare in garanzia i danni subiti dal display a prescindere, non è un'ottima mossa commerciale. Perché così facendo non fa altro che dare dell'imbecille e del disonesto ai propri clienti! Imbecille perché chiunque di noi non sarebbe in grado di non far cadere un telefono da 700 € e disonesto perché presume sempre e comunque che il dispositivo sia caduto per terra e il cliente voglia fare il furbo. Sono stato troppo duro?
Per carità, un incidente può capitare a chiunque, però i centri assistenza in questi casi dovrebbero sempre fare una perizia sul display e vedere perché si è danneggiato, non liquidare in quattro e quattro otto il cliente dicendogli "ti è caduto, sei un cogl..., ca... tuoi, questo è il preventivo!".
in data 03-09-2014 07:26 PM
Non sei stato affatto duro. La Samsung mi ha accusato di avere abusato dell'apparecchio dandomi del bugiardo. La Wind di averlo addiritura manomesso. Io ho fatto 7-8 telefonate .. non era neppure ancora completamente ben settato ed avevo da poco comprato la custodia in gel per preservarlo ulteriormente.
E' un comportamento ignobile degno di una azienda da evitare e per nulla professionale.
Oltretutto se si guastano per nulla, e ti assicuro che la cosa non è capitata solo a me,ho già avuto diversi altri ricontri, è ancor più preoccupante.
La mia sfortuna è che è successo dopo 5 giorni di utilizzo, ad atri dopo più tempo mgari è caduto qualche volta e quindi si sentono meno incolpevoli. Ma il mio caso non ha alcuna macchia, Il telefono andava sostituito al volo perchè difettoso.
in data 03-09-2014 07:30 PM
Sì, anche secondo me: se lo avessi comprato in un grosso centro commerciale, entro 7 giorni (mi pare) dall'acquisto te lo avrebbero sostituito tranquillamente...
in data 26-08-2020 06:42 PM
Io ho avuto tutti i samsung esistenti... anche con me si sono persi bei soldoni... sono passato a chi è piu serio.di loro... e non ho più problemi di nessun tipo... le.pubblicità samsung vanno prese con le.molle... sono sempre mezze bugie.. ultra 100x..
🤣🤣🤣🤣🤣 se provate a fare un 100x e foto non si vede una cippa... questo è l esempio di un altra pubblicità ingannevole.... da segnalare ad altroconsumo... come ha fatto l'australia nel.2016... na bella multona per pubblicità ingannevole
in data 27-08-2020 09:32 AM
Ciao Gianluca74,
l'altissima risoluzione citata non può che essere di tipo digitale in uno smartphone e, in quanto tale, è inevitabile che la qualità dell'immagine necessariamente non risulti la migliore possibile, come viene spiegato nel nostro sito:
'Il Galaxy S20 e il Galaxy S20+ supportano uno zoom ottico ibrido fino a 3x e uno zoom digitale ad altissima risoluzione fino a 30x, mentre il Galaxy S20 Ultra offre uno zoom ottico ibrido 10x e uno zoom digitale ad altissima risoluzione 100x. Sebbene lo zoom digitale non venga realmente utilizzato a causa del deterioramento della qualità dell’immagine, lo zoom digitale ad altissima risoluzione 100x mostra un’evidente differenza rispetto agli altri prodotti'
Per maggiori informazioni sullo Space zoom e sulle fotocamere della famiglia Galaxy S20 potrai consultare qui il nostro sito.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-08-2020 11:38 PM
Se non mostra nessuna risoluzione perché penso che farebbe meglio un bambino a penna su un foglio che lui in foto... perché dire e scrivere 100x dietro una fotocamera? Ho una nikon p1000 è 125x eppure si vede bene ... è come vendere un auto con la scritta 2000 e ha il motore di una 500... ditemi voi se non è marketing solo per vendere...
in data 27-08-2020 11:41 PM
E comunque tanto per farvi capire... Huawei non fa pubblicità sul p40 pro e lo zoom che può adottare ma a parità di zoom e di foto s20 ultra è inferiore ovunque 50x su p40 è pauroso come riesca a fare la foro l opposto di questo bidone che ho comperato io
in data 28-08-2020 09:21 AM