11-10-2018 01:39 PM - modificato 11-10-2018 01:39 PM
Buongiorno,
ho attivato da poco Samsung Pay sul mio galaxy s8. Ho letto su internet (notizie di aprile 2018) che PayPal annunciava il supporto a Samsung Pay.
Di seguito il link:
https://www.androidworld.it/2018/04/24/paypal-samsung-pay-549038/
Tuttavia, non riesco ad inserirlo tra i possibili metodi di pagamento quindi presumo che ancora questo non sia possibile farlo.
Vi chiedo pertanto qualche aggiornamento in merito, soprattutto riguardo le tempistiche di inserimento, grazie.
Saluti!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-01-2019 02:51 PM
Ciao Diego15,
attualmente il servizio Paypal non è supportato su Samsung Pay, come puoi vedere anche dal sito ufficiale dedicato al servizio raggiungibile QUI.
L'abilitazione di un circuito o di una banca sui nostri sistemi dipende dalle volontà del servizio stesso; lato Samsung, c'è sicuramente l'intenzione di inserire quanti più servizi e banche possibili per cui non è escluso che Paypal possa essere abilitato in futuro anche nel nostro paese 
@seal63 capisco che, non sempre, le risposte che forniamo possano essere soddisfacenti ma concorderai con me che sia preferibile evitare di fornire indicazioni errate quando non è presente un'informazione ufficiale 
Ciao!
in data 11-10-2018 04:05 PM
Ciao,
PayPal è disponibile per Samsung Pay soltanto in USA.
Non abbiamo informazioni ufficiali circa il suo lancio in Italia, dovresti chiedere a loro.
A presto.
in data 30-12-2018 06:22 AM
Ciao,
come si fa a chiedere a loro?
Chi sono loro?
in data 14-01-2019 11:41 AM
"Loro" sarebbe Samsung Italia.
Lascia perdere, danno solo risposte generiche. 😉
in data 14-01-2019 11:56 AM
@seal63 ha scritto:"Loro" sarebbe Samsung Italia.
Lascia perdere, danno solo risposte generiche. 😉
Grazie!
in data 14-01-2019 02:51 PM
Ciao Diego15,
attualmente il servizio Paypal non è supportato su Samsung Pay, come puoi vedere anche dal sito ufficiale dedicato al servizio raggiungibile QUI.
L'abilitazione di un circuito o di una banca sui nostri sistemi dipende dalle volontà del servizio stesso; lato Samsung, c'è sicuramente l'intenzione di inserire quanti più servizi e banche possibili per cui non è escluso che Paypal possa essere abilitato in futuro anche nel nostro paese 
@seal63 capisco che, non sempre, le risposte che forniamo possano essere soddisfacenti ma concorderai con me che sia preferibile evitare di fornire indicazioni errate quando non è presente un'informazione ufficiale 
Ciao!
in data 14-01-2019 03:19 PM
14-01-2019 04:36 PM - modificato 14-01-2019 04:42 PM
Ciao seal63,
cosa intendi per risposta generica?
La risposta, che riporto sotto, mi sembra molto specifica e precisa:
"attualmente il servizio Paypal non è supportato su Samsung Pay, come puoi vedere anche dal sito ufficiale dedicato al servizio raggiungibile QUI "
Se ti riferisci alla seconda domanda, cioè se ci sono aggiornamenti e tempistiche in merito, la risposta è no, attualmente non ci sono.
Grazie 
Ciao!
in data 14-01-2019 05:52 PM
Ok ragazzi, sperem... 😉 Ciao! 😊