in data 06-12-2017 09:34 AM
Buongiorno a tutti!
Nella giornata di oggi, concentriamoci su Samsung Members!
Di cosa si tratta esattamente?
Samsung Members è un club esclusivo a cui tutti gli utenti possono iscriversi gratuitamente per poter usufruire di:
- Un servizio clienti dedicato: i clienti registrati al club possono usufruire del supporto dedicato chiamando il numero verde 800 578 277 o accedendo al servizio LiveChat!
- Prenotazione Online presso un centro assistenza.
- La possibilità di usufruire dell'assistenza con il ritiro e la riconsegna del proprio prodotto comodamente a casa.
- La possibilità di registrare i propri prodotti e ricevere contenuti contenuti esclusivi e promozioni dedicate.
Come iscriversi?
E' semplicissimo! :womanvery-happy:
Nella homepage del portale, premendo sul tasto Accedi, potrete premere sull'apposito tasto Registrati Subito.
In questo modo accederete a un form che vi consentirà di inserire i vostri dati e dare conferma per la registrazione.
Al termine della procedura di registrazione, riceverete entro 72h un’e-mail di conferma contenente un link sul quale gli sarà richiesto di cliccare per confermare la propria volontà di registrazione. Una volta cliccato su questo link, sarete ufficialmente membri del club! :womanvery-happy:
Come registrare un prodotto?
Dopo aver effettuato l'accesso al proprio account sarà possibile registrare i propri prodotti, sui quali si può godere di servizi e vantaggi esclusivi.
Nella homepage, potrete premere sull'apposito tasto Aggiungi un prodotto.
In questo modo, potrete accedere all'interfaccia che vi consentirà di inserire i dati del vostro prodotto, tra i quali il codice IMEI (in forma esclusivamente numerica) o seriale del vostro prodotto e la data d'acquisto:
Quali prodotti è possibile registrare?
Samsung Members contente di usufruire di vantaggi esclusivi su tutte le varie categorie di prodotto: Smartphone, Tablet, Wearable, Stampanti, Aria Condizionata, Frigoriferi, Aspirapolveri, Lavatrici, asciugatrici, Televisori e Smart Tv, Impianti audio, Forni e Microonde. Ai fini della registrazione, tali prodotti devono essere destinati al mercato italiano (non sarà possibile registrare prodotti di provenienza non italiana).
... E infine.. potrete usufruire dei servizi di Samsung Members direttamente dal vostro Smartphone, tramite la nostra comodissima app, disponibile sul PlayStore!
Vi aspettiamo numerosi! :womanhappy:
Buona giornata
in data 11-12-2017 12:26 AM
Io mi sono iscritta e ho registrato il mio cellulare s6 nella mia scheda personale compare il prodotto correttamente registrato con sotto la voce prenota assistenza, quando ci clicco mi porta su samsung cyber ect ect mi richiede di registrare il prodotto ma non accetta il numero di serie, esce il messaggio di errore controllare numero di serie. Ma il numero è giusto. Insomma come posso fare per ricevere assistenza il mio telefono da grossi problemi allo schermo al touch ect
in data 08-07-2018 10:20 PM
salve! io ho registrato sempre tutti i miei prodotti sul sito samsung members, tuttavia se vado nel sito e metto le mie credenziali, nei dispositivi registrati solo il note 4, espandendo la tendina, riporta tutti i servizi e il tasto "prenota assistenza", mentre il note 8 non ha nulla, come mai?
grazie del supporto
in data 08-07-2018 11:39 PM
Ciao,
è un errore grafico, dovrebbero sistemare, ma tutti i servizi che hai a disposizione per Note4 sono allo stesso modo disponibili per Note8.
Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800 578 277.
A presto.
in data 09-07-2018 05:36 PM
grazie mille! gentilissimo
09-07-2018 11:33 PM - modificato 09-07-2018 11:34 PM
Salve, vorrei registrarmi a Samsung Members e registrare il mio Galaxy S8 ma mi succede questo inconveniente: se scelgo di accedere con Samsung Account (per intenderci, l'account che uso sullo smartphone), inserisco le credenziali e mi da questo messaggio (ormai da quattro giorni):
Messaggio di errore [500] Siamo spiacenti, si è verificato un errore nell’elaborazione della pagina richiesta. Riprova più tardi.
Se tento di fare una nuova registrazione, inserisco il mio indirizzo mail (lo stesso del Samsung Account) e non lo accetta perché è già in uso. Insomma non riesco né ad accedere né a registrarmi.
Potrei registrarmi con un altro indirizzo mail, ma temo di creare confusione con un'indirizzo sull account e un altro su Members. Lo smartphone verrebbe associato a due indirizzi diversi.
Sto sbagliando qualcosa? Grazie.
in data 10-07-2018 04:01 PM
in data 28-03-2021 05:42 PM