in data 06-03-2019 05:21 PM
Ieri sera c'era una macchiolina sul display del cel , stamattina accendendolo ho trovato il cel completamente ricoperto da strisce violastre...ho chiamato in assistenza (ho la garanzia) dove gli ho mandato 3 foto del cel una fronte, una dietro e l'altro lo scontrino.
Volevo sapere quanti giorni passavano per farmi sapere il cel se rientrava in garanzia visto che non è caduto e nulla, ce l' ho appena da 3 mesi...Grazie mille a chi mi risponderà!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-03-2019 12:43 PM
Ciao Barbara195, benvenuta nella Community Samsung!
A quale centro assistenza hai fatto riferimento?
Generalmente per una perizia fotografica non occorre attendere a lungo, poichè il tecnico verifica unicamente se il telefono presenta dei danni estetici, tuttavia ti verrà sicuramente richiesto di portare il dispositivo per una verifica diretta.
I centri assistenza autorizzati Samsung sono visibili QUI.
Ti confermo che se il difetto non è causato da un evento accidentale la riparazione potrà avvenire in garanzia
Ciao!
in data 06-03-2019 06:45 PM
Ciao,
se non ci sono condizioni invalidanti passerà tutto in Garanzia
A presto.
in data 07-03-2019 09:41 AM
Ok grz
in data 07-03-2019 12:43 PM
Ciao Barbara195, benvenuta nella Community Samsung!
A quale centro assistenza hai fatto riferimento?
Generalmente per una perizia fotografica non occorre attendere a lungo, poichè il tecnico verifica unicamente se il telefono presenta dei danni estetici, tuttavia ti verrà sicuramente richiesto di portare il dispositivo per una verifica diretta.
I centri assistenza autorizzati Samsung sono visibili QUI.
Ti confermo che se il difetto non è causato da un evento accidentale la riparazione potrà avvenire in garanzia
Ciao!
in data 08-03-2019 06:42 AM
Andrà a milano, quindi non saprei, ho ricevuto ieri l e-mail, GRZ siete molto tempestivi nelle risposte
in data 12-03-2019 11:17 AM
Se non dovesse passare la garanzia piu o meno quale sarebbe il costo?
in data 12-03-2019 03:10 PM
Ciao Barbara195,
nel caso in cui vi fossero dei danni accidentali sarà necessario sostituire l'intero componente vetro+display.
L'importo è variabile e si basa sui costi offerti dal centro assistenza, tuttavia puoi verificare QUI una stima del prezzo previsto per ciascun modello.
Ciao
in data 29-11-2020 08:00 PM