Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung j5 2017 Cristalli liquidi rotti

(Argomento creato il giorno: 06-03-2019 05:21 PM)
7745 Visualizzazioni
Barbara195
Student
Opzioni

Ieri sera c'era una macchiolina sul display del cel , stamattina accendendolo ho trovato il cel completamente ricoperto da strisce violastre...ho chiamato in assistenza (ho la garanzia) dove gli ho mandato 3 foto del cel una fronte, una dietro e l'altro lo scontrino.

Volevo sapere quanti giorni passavano per farmi sapere il cel se rientrava in garanzia visto che non è caduto e nulla, ce l' ho appena  da 3 mesi...Grazie mille a chi mi risponderà!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Barbara195, benvenuta nella Community Samsung!

A quale centro assistenza hai fatto riferimento?

Generalmente per una perizia fotografica non occorre attendere a lungo, poichè il tecnico verifica unicamente se il telefono presenta dei danni estetici, tuttavia ti verrà sicuramente richiesto di portare il dispositivo per una verifica diretta.

I centri assistenza autorizzati Samsung sono visibili QUI.

Ti confermo che se il difetto non è causato da un evento accidentale la riparazione potrà avvenire in garanzia :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se non ci sono condizioni invalidanti passerà tutto in Garanzia :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Barbara195
Student
Opzioni

Ok grz

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Barbara195, benvenuta nella Community Samsung!

A quale centro assistenza hai fatto riferimento?

Generalmente per una perizia fotografica non occorre attendere a lungo, poichè il tecnico verifica unicamente se il telefono presenta dei danni estetici, tuttavia ti verrà sicuramente richiesto di portare il dispositivo per una verifica diretta.

I centri assistenza autorizzati Samsung sono visibili QUI.

Ti confermo che se il difetto non è causato da un evento accidentale la riparazione potrà avvenire in garanzia :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Barbara195
Student
Opzioni

Andrà a milano, quindi non saprei, ho ricevuto ieri l e-mail, GRZ siete molto tempestivi nelle risposte :smiling-face:

0 Likes
Barbara195
Student
Opzioni

Se non dovesse passare la garanzia piu o meno quale sarebbe il costo?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Barbara195,

nel caso in cui vi fossero dei danni accidentali sarà necessario sostituire l'intero componente vetro+display.

L'importo è variabile e si basa sui costi offerti dal centro assistenza, tuttavia puoi verificare QUI una stima del prezzo previsto per ciascun modello.

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
anna06
First Poster
Opzioni
potrei sapere il prezzo x riparare i cristalli liquidi?
0 Likes