Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento schermo - Mai

(Argomento creato il giorno: 04-08-2021 07:45 PM)
276 Visualizzazioni
zSimone
Student
Opzioni

Salve ho un Samsung Galaxy S8, ed ho la necessita di impostate lo spegnimento schermo a mai. Andando su impostazioni, spegnimento schermo, trovo soltanto fino a 10minuto, dovrei mettere Mai.

Questo perchè ogni tanto da telefono in stand-by, clicco sul tasto destro(il tasto per blocco e sblocco schermo) e lo schermo mi fa più volte dei flash, color evidenziatore giallo, poi alcune volte riesco a vedere lo sfondo ma non posso cliccare, insomma penso siano i cristalli ma non so per quale motivo faccia cosi.

Altre volte invece mi si sblocca senza problemi e da lì posso usarlo per quanto voglio senza avere i problemi, per questo sto cercando di mettere lo spegnimento del telefono a Mai.

Ho anche le opzioni sviluppatore attive, perciò se serve posso operare anche da lì.

Spero mi possiate aiutare perchè non ho soldi per cambiare lo schermo o telefono, e sono bloccato così.

1 Rispondere
zSimone
Student
Opzioni

Non è quello il problema ahah, devo mettere lo spegnimento schermo a "Mai", quindi che non mi si spegne mai lo schermo. Le notifiche non centrano nulla.

0 Likes