Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung healt !!! Aiuto, dice che ho il root ????

(Argomento creato il giorno: 19-07-2017 12:19 PM)
1857 Visualizzazioni
Schöne
First Poster
Opzioni

Buongiorno, chiedo scusa per il disturbo alla comunity ma non so proprio come fare, io possiedo un Galaxy S6 Edge con sistema 7.0 Nougat, e ieri dopo tanto tempo visto che avevo la memoria del dispositivo quasi piena ho deciso di fare un reset, formattandolo ai dati di fabbrica, stamattina entrando su samsung healt mi apparve un messaggio dicendo che non posso accertare a samsung healt perché il dispositivo è comprmesso con il Root, MA IO NON HO MAI EFFETTUATO UN ROOT A QUESTO DISPOSITIVO. Ecco l'errore , MA IO NON HO I PERMESSI DI ROOT.Ecco l'errore , MA IO NON HO I PERMESSI DI ROOT.

0 Likes
17 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Lo hai comperato usato?
Saverio Casadidio
0 Likes
Schöne
First Poster
Opzioni
No! L'ho comprato a Gennaio all' Euronix, Nuovo
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Allora è strano.
Tra le applicazioni hai una applicazione chiamata Superuser?
Saverio Casadidio
0 Likes
Schöne
First Poster
Opzioni
Ho controllato e non ho alcuna applicazione con tale nome, e ho provato a vedere anche se ho i permessi di root con un applicazione e mi risulta negativo, non sono un superuser
0 Likes
Schöne
First Poster
Opzioni
Pensa che debba portaroot in assistenza ??? Ma ho paura che mi rifiutino o peggio mi organo la garanzia, mi creda non ho effettuato i permessi di Root.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Aggiornando il fw dovrebbe tornare a posto
Saverio Casadidio
0 Likes
Schöne
First Poster
Opzioni
E come posso aggiornarlo ??
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

devi aspettare il prossimo aggiornamento... prova a cercare, andando su Impostazioni, aggiornamenti software, ricerca aggiornamenti manualmente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Schöne
First Poster
Opzioni
Io la capisco Signore, ma se fin al prossimo aggiornamento ho bisogno di utilizzare la garanzia, non è che poi mi crei problemi no ??
0 Likes