in data 26-12-2017 02:51 PM
Ciao tutii,
Ho una stricia viola sempre sullo schermo, due foto in allegato.
Ho fatto un factory reset, ma la stricia viola e sempre qui. Anche lo schermo sta guizzando.
Grazie,
.
in data 26-12-2017 06:53 PM
Ciao,
è necessario un intervento in un centro assistenza.
Hai già registrato il telefono su Samsung Members?
Puoi lasciare quì il tuo CAP e a partire da domani i Samsung Expert potranno dirti il centro più vicino e sempre a partire da domani puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare il ritiro a domicilio.
Buone feste.
A presto.
26-12-2017 07:54 PM - modificato 26-12-2017 10:33 PM
Sono a 21100 Varese, Lombardia.
Grazie
in data 29-12-2017 03:23 PM
Ciao TobiasJ, benvenuto nella nostra Community,
mi dispiace per l'accaduto :womansad:
Confermo che è necessario un intervento presso un nostro centro autorizzato.
Quello più vicino è:
C.R.E. SERVICE VARESE
VIA MANZONI ALESSANDRO, 12
21100 VARESE
0332/232792
Visto il periodo di feste natalizie, ti consiglierei di contattarli preventivamente per accertarti che il centro sia aperto.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-12-2017 06:59 PM
Sono andato in un centro Samsung Support, ma nessuna soluzione. Ho capito che Samsung non fare una reparazione sulla garantia perche ci sono altri piccoli difetti. Il problemo con stricia viola era sembre qui, anche prima il piccoli difetti.
Vorrei sapere quale il problemo essatto, e quanto costo per riparare. E sufficiente di cambiare lo schermo?
Grazie,
in data 30-12-2017 02:14 PM
Il centro assistenza a cui sei andato cosa ha risposto?
Avrebbe dovuto farti il preventivo della riparazione visto che non è passata in Garanzia.
Buone feste.
A presto.
in data 30-12-2017 05:22 PM
Per il preventivo devo pagare 80 Euro. Non vorrei pagare 80 Euro per un preventivo.
Vorrei sapere quanto costo di cambiare questa parte di Samsung Galaxy S7 Edge che fa stricia viola sembre sullo schermo, e per cambiare il schermo.
Io sono in tempo di garanzia, ma secondo Samsung no...
Grazie mille, Bune Feste, Buon Anno, Auguri.
in data 31-12-2017 02:22 PM
Di solito la riparazione non passa in Garanzia (anche dentro i due anni) se ci sono state manomissioni e/o alterazioni estetiche dovute ad usi non corretti.
Riesci ad indicare le referenze del centro a cui ti sei rivolto? Mi sembra strano quello che ti hanno detto, magari a partire da martedì i Samsung Expert indagheranno sulla questione.
Buone feste.
A presto.
in data 31-12-2017 03:01 PM
Buongiorno,
Grazie! Parlo poco Italiano, Google Translate parla Italiano per me.
Sono andato al Samsung Service Shop-in-Shop di Unieuro. Settimana prossima andro a Varese e prova qui.
Ho trovato sul Internet centinai problemi essattamente con il mio, la striscia viola alla stessa posizione.
Ma anche ho letto che le reazione di Samsung Support sono completamente differente: Reparazione senza problemi, oppure il rifiuto completamenta.
Ho pensato che nel frattempo Samsung ha una idea queste e il problemo di Stricia Viola, e quanto costa.
Queste reazione di Samsung sono opace, e non "customer friendly".
Ho una domanda semplicissima:
Quanto costo una reparazione "Stricia Viola"?
in data 31-12-2017 03:30 PM
Il costo e i tempi di riparazione te li fornisce il centro assistenza quando fa la perizia sul tuo dispositivo, quindi non possiamo anticiparti nulla purtroppo.
Vai al centro assistenza di Varese come consigliato da @Sabrina_B e poi facci sapere cosa ti dicono.
Eventualmente sempre @Sabrina_B ti assisterà nella pratica di assistenza
Buone feste.
A presto.