15-01-2017 07:13 AM - modificato 15-01-2017 07:30 AM
Samsung galaxy s7 edge Schermo diventato verde all'improvviso ....
telefono comprato a settembre 2016 ...
la garanzia copre questo???
L'ho fatto vedere ad un esperto mi ha detto che si è rotto lo schermo...
ma è possibile?
nessun accidente .....
***** Samsung.....
in data 30-11-2018 10:01 PM
Salve
Sono di Forlì
Succome ho lo stesso problema da stasera posso chiedere dove c è un centro di assistenza autorizzato a Forlì,?
Grazie
in data 30-11-2018 10:08 PM - data ultima modifica 01-12-2018 09:29 AM autore Ivan_M
l'ho messo nel cassetto. pretendono 350 euro perché ci sta un graffio nel vetro dietro. A prescindere, se hai la garanzia di solito lo cambiano se non ha alcun difetto, e se non sono ***** da dirti che è caduto nell'acqua, ovviamente. Sto aspettando che scenda di prezzo per cambiare il pezzo, che fa pezzo unico tra lcd display e touch, quindi costa. Sono delle ****
in data 30-11-2018 10:37 PM
Salve, problema risolto, ho mandato il telefono in assistenza e dopo meno di 15 giorni il telefono mi è stato reso con lo schermo sostituito!
in data 01-12-2018 09:31 AM
in data 22-01-2019 10:58 PM
Salve, ho anch'io il problema di questo maledetto schermo verde! Il cellulare l ho acquistato tramite un centro 3 meno di 24 mesi fa. Come posso fare per mandarlo in garanzia?
Grazie!!
in data 22-01-2019 11:16 PM
Salve Andrea, ho anch'io il problema dello schermo verde. Mi riesci ad aiutare dicendomi come devo fare per mandarlo in garanzia. Grazie
in data 23-01-2019 08:58 AM
Ciao, l'unica cosa che posso suggerirti, che è quello che ho fatto io quando mi è capitata la stessa "sfortuna", è di contattare l'assistenza clienti al numero verde. Loro, ti indicheranno un centro assistenza ufficiale dove portare il telefono. Se dovesse risultare un difetto del telefono te lo ripareranno in garanzia, se dovesse risultare un difetto dovuto a cadute, incuria, ecc. ad oggi la riparazione è molto onerosa. Nel mio caso specifico, essendo fuori garanzia quando è capitato il fattaccio, mi è convenuto acquistare un nuovo smartphone.
In bocca al lupo e spero di esserti stato d'aiuto. 😉
in data 22-05-2019 10:30 AM
Salve ho un Samsung S7EDGE ancora in garanzia. Lo schermo è completamente verde ma riesco a ricevere telefonate pir non potendo visualizzare il nome del chiamante, e a caso riesco a rispondere. Ho la sveglia che suona in continuazione perchè non riesco a disattivarla(sapet dirmi come fare?). Sono molto delusa perchè ho sempre acquistato Samsung anche a costi elevati!!! Vorrei avere delucidazioni su come comportarmi dato che è un problema di schermo. Grazie
in data 22-05-2019 01:09 PM
Ciao GALA10,
se il tuo smartphone non ha subito urti / cadute e quindi non presenta segni o scheggiature di alcun genere, oppure non ne hai fatto un uso improprio (tipo usarlo immerso nell'acqua), ti consiglio di portarlo in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung.
Se venisse riconosciuto come "difetto di frabbrica" e il prodotto fosse ancora coperto da garanzia, "dovrebbero" sostituirti il componente rotto oppure, se non fosse riparabile o fuori produzione, "dovrebbero" proporti la sostituzione dello smartphone con uno nuovo o superiore al tuo modello.
Mi capitò la stessa cosa con un Samsung Note4, non essendo più riparabile perchè fuori produzione ma coperto da garanzia, mi proposero la sostituzione con un S7Edge. (Tieni in considerazione, che in caso di sostituzione del prodotto con uno nuovo, quello che riceverai non avrà altri 2 anni di garanzia, ma erediterà la garanzia residua del prodotto sostituito).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Buona giornata 😉
in data 22-05-2019 01:26 PM
Grazie per avermi risposto. Sto cercando di inserire il mio Samsung su SAMSUNG MEMBERS ma una volta tentato l'accesso con l'account SAMSUNG non riesco ad andare avanti. Volevo inseire i dati del mio smartphone e contattare on line l'assistenza.