Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S7 Edge - problema schermo

(Argomento creato il giorno: 08-12-2018 01:24 AM)
2193 Visualizzazioni
Gigio007
Journeyman
Opzioni

Sono fedele a Samsung da moltissimi anni... ma sono molto contrariato dal fatto che il problema dello schermo sul mio Galaxy s7 edge pur non dovuto da me ma da a quanto pare difetto di fabbrica nn passi anke se con garanzia scaduta in garanzia.. per capire il problema è riferito alla fastidiosissima striscia fucsia che compare in verticale sullo schermo e che magicamente scompare e riappare quando vuole.. nn credete sia corretto la sistemazione gratuita?

0 Likes
12 Risposte
Riccardo_M1
Pathfinder
Opzioni

Ciao Gigio007,


un Samsung Expert ti risponderà non appena possibile!


Ciao,

 


Riccardo
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gigio007, benvenuto nella nostra Community,

 

potresti indicarmi la data d'acquisto? La problematica è mai stata segnalata ad un centro assistenza autorizzato.

 

Ci sono mai stati degli interventi in assistenza, in generale?

 

Posso comprendere la tua delusione tuttavia devo indicarti che il produttore, ovvero Samsung in questo caso, garantisce il funzionamento dei propri dispositivi per una durata di ventiquettro mesi, a partire dalla data riportata sullo scontrino.

 

Tale tempistica è dunque una copertura proprio per le casistiche non imputabili ad un abuso o cattivo uso, quindi al cliente, ma al produttore.

 

Eventuali danni causati dal dispositivo, di cui Samsung non è responsabile, non vengono infatti riparati in garanzia nemmeno nei primi ventiquattro mesi.

 

Poichè la riparazione possa avvenire gratuitamente, dunque, è necessario che vengano soddisfatti due requisiti. Il primo è legato alla tipologia del problema, che deve essere indipendente da un cattivo uso da parte del cliente, come nel tuo caso, e il secondo è che la problematica si manifesti, e venga dichiarata, entro il termine dei 24 mesi.

 

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gigio007
Journeyman
Opzioni

Allora.. la mia garanzia è scaduta a settembre 2018 il problema si è manifestato dopo aggiornamento firmware ho contattato l'assistenza e mi ha detto che la sistemazione nn era gratuita. Ripeto.. nn mi sembra corretto che anke se nn più in garanzia visto che il problema nn deriva da un uso sbagliato dell'apparecchio e che lo stesso nn presenta alcun danno fisico., la riparazione nn avvenga in garanzia visto che il credo il problema sia software e nn hardware in quanto nn sempre presente ...

0 Likes
Gigio007
Journeyman
Opzioni

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao Gigio007, benvenuto nella nostra Community,

 

potresti indicarmi la data d'acquisto? La problematica è mai stata segnalata ad un centro assistenza autorizzato.

 

Ci sono mai stati degli interventi in assistenza, in generale?

 

Posso comprendere la tua delusione tuttavia devo indicarti che il produttore, ovvero Samsung in questo caso, garantisce il funzionamento dei propri dispositivi per una durata di ventiquettro mesi, a partire dalla data riportata sullo scontrino.

 

Tale tempistica è dunque una copertura proprio per le casistiche non imputabili ad un abuso o cattivo uso, quindi al cliente, ma al produttore.

 

Eventuali danni causati dal dispositivo, di cui Samsung non è responsabile, non vengono infatti riparati in garanzia nemmeno nei primi ventiquattro mesi.

 

Poichè la riparazione possa avvenire gratuitamente, dunque, è necessario che vengano soddisfatti due requisiti. Il primo è legato alla tipologia del problema, che deve essere indipendente da un cattivo uso da parte del cliente, come nel tuo caso, e il secondo è che la problematica si manifesti, e venga dichiarata, entro il termine dei 24 mesi.

 

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.

 



Allora.. la mia garanzia è scaduta a settembre 2018 il problema si è manifestato dopo aggiornamento firmware ho contattato l'assistenza e mi ha detto che la sistemazione nn era gratuita. Ripeto.. nn mi sembra corretto che anke se nn più in garanzia visto che il problema nn deriva da un uso sbagliato dell'apparecchio e che lo stesso nn presenta alcun danno fisico., la riparazione nn avvenga in garanzia visto che il credo il problema sia software e nn hardware in quanto nn sempre presente ...

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao

 

 

 

 

 

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

0 Likes
Fabbro
Apprentice
Opzioni

Il mio s7 e due, dopo 2 anni di gloria, e dopo che la garanzia è scaduta, ha presentato il problema al display ( lo sfarfallio che impedisce l'utilizzo) che come è noto è un difetto di questo modello.

Ora??

Buttarlo mi secca veramente

Aspetto notizie

Sperando nella serietà di samsung

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fabbro,

 

mi spiace per ciò che riscontri sul tuo Galaxy S7, ma tale problematica non è nota e diffusa.

 

Purtroppo se i termini della garanzia sono decorsi, la riparazione potrà avvenire solo a seguito di accettazione del preventivo di spesa stilato da un nostro centro assistenza.

 

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.

 

In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fabbro
Apprentice
Opzioni

"Problema non noto ne diffuso"

Certo , fare orecchie da mercante vi farà comodo, ma non mi risulta di essere l'unico ad avere avuto questo problema col display; 

Secondo lèi spenderò 350€ per la riparazione? 

Comunque non si preoccupi, per fortuna samsung, non hà il monopolio degli smartphone.

Profondamente deluso

e tanti saluti

 

Fabbro
Apprentice
Opzioni

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao Fabbro,

 

mi spiace per ciò che riscontri sul tuo Galaxy S7, ma tale problematica non è nota e diffusa.

 

Purtroppo se i termini della garanzia sono decorsi, la riparazione potrà avvenire solo a seguito di accettazione del preventivo di spesa stilato da un nostro centro assistenza.

 

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.

 

In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

 

Ciao,

 



"Problema non noto ne diffuso"

Certo , fare orecchie da mercante vi farà comodo, ma non mi risulta di essere l'unico ad avere avuto questo problema col display; 

Secondo lèi spenderò 350€ per la riparazione? 

Comunque non si preoccupi, per fortuna samsung, non hà il monopolio degli smartphone.

Profondamente deluso

e tanti saluti