in data 08-12-2018 09:26 AM
Salve a tutti, da meno di una settimana ho il Samsung a7 2018 e mi trovo benissimo ma volevo sapere 2 cose. Venendo da un Asus in cui era possibile ingrandire la percentuale della grandezza delle icone e del font, Volevo sapere se c è la stessa possibilità anche nel Samsung, per ora ho trovato solo zoom schermo ma le icone e font del menù non cambiano dimensione. E poi ho notato che i video in riproduzione in galleria non ruotano automaticamente (senza considerare la rotazione automatica dello schermo) come negli altri dispositivi per consentire una visione ottimale ma si può eseguire questa opzione manualmente tramite un app di riproduzione video Samsung. . . Mi spiego meglio. . . Ieri ho registrato un video in orizzontale e andando a rivederlo me lo mostrava sempre in orizzontale mentre con i cell della mia famiglia si ruotava in automatico per consentire la visione verticale. Io ho dovuto scaricare l app Samsung e ruotarlo manualmente.
in data 11-12-2018 03:03 PM
Ciao kekka88, benvenuto nella nostra Community,
è possibile modificare il font e la dimensione del carattere solo relativamente alle impostazioni, accedendo a:
Le icone, tuttavia rimarrando identiche.
Ti segnalo, comunque, modificare la griglia delle app. In base al numero di icone nella griglia, queste ultime sono più o meno grandi.
Per verificare questa funzione, posizionati nella home, fai una pressione lunga sullo schermo, clicca su 'impostazioni home' e poi su 'griglia schermata home'
In alternativa, puoi cambiare tema, accedendo a:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.