Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riproduzione video e icone menù Samsung a7 2018

(Argomento creato il giorno: 08-12-2018 09:26 AM)
1149 Visualizzazioni
kekka88
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, da meno di una settimana ho il Samsung a7 2018 e mi trovo benissimo ma volevo sapere 2 cose.  Venendo da un Asus in cui era possibile ingrandire la percentuale della grandezza delle icone e del font, Volevo sapere se c è  la stessa possibilità  anche nel Samsung, per ora ho trovato solo zoom schermo ma le icone e font  del menù non cambiano dimensione.  E  poi ho notato che i video in riproduzione in galleria non ruotano  automaticamente (senza considerare la rotazione automatica dello schermo) come negli altri dispositivi per consentire una visione ottimale ma si può eseguire questa opzione manualmente tramite un app  di riproduzione video Samsung. . . Mi spiego  meglio. . . Ieri ho registrato un video in orizzontale e andando a rivederlo me lo mostrava sempre in orizzontale mentre con i cell della mia famiglia si ruotava in automatico per consentire la visione verticale. Io ho dovuto scaricare l app  Samsung e ruotarlo  manualmente.  

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao kekka88, benvenuto nella nostra Community,

è possibile modificare il font e la dimensione del carattere solo relativamente alle impostazioni, accedendo a:

• impostazioni
  • schermo
  • zoom schermo e carattere

Le icone, tuttavia rimarrando identiche.

Ti segnalo, comunque, modificare la griglia delle app. In base al numero di icone nella griglia, queste ultime sono più o meno grandi.

Per verificare questa funzione, posizionati nella home, fai una pressione lunga sullo schermo, clicca su 'impostazioni home' e poi su 'griglia schermata home'

In alternativa, puoi cambiare tema, accedendo a:

• impostazioni
  • sfondi e temi

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes