in data 22-03-2017 09:15 PM
Cara Samsung, stai perdendo fiducia... E' ormai da tempo che i consumatori si lamentano che il display del cellulare mostra improvvisamente strice grige. La casa madre non si è ancora decisa a fare una campagna di ritiro e successiva sostituzione dei prodotti difettosi o comunque, ancora peggio, non è ancora riuscita a risolvere definitivamente il problema. Bè anch'io ho acquistatro il 16 gennaio 2017, presso il centro commerciale Carrefour della mia città, il cellulare Samsung Galaxy S7 edge e dopo circa due mesi e mezzo ecco che sullo schermo, magicamente, appaiono fastidiose strice orizzontali di colore grigio. Il cellulare, tenuto come un oracolo, senza che mai avesse subito urti o altre azioni meccaniche negative, infatti è immacolato e privo di segni di usura, ha manifestato il suo difetto, ormai conosciuto da molti. Credo che la cosa migliore, e ben fatta, sarebbe quella della sostituzione totale dell'apparecchio, quantomeno l'utente rimarrebbe contento e la Samsung acquisterebbe quella fiducia che ormai stava perdendo. Resto in attesa di sollecito riscontro alla presente. Ringrazio e saluto cordialmente.
in data 24-03-2017 12:56 PM
Ciao Marco1968, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per la problematica riscontrata sul display del tuo S7 Edge e comprendo il tuo stato d'animo. 😞
Quanto riscontri tuttavia non è una problematica nota, per questo è necessario verificare caso per caso.
Quindi se rilevi la presenza di strisce grige sul display costantemente, in qualsiasi schermata, potrai risolvere consegnando il tuo S7 ad un nostro City Point.
Il nostro centro autorizzato potrà così eseguire una perizia del tuo S7 Edge e valutare le modalità di assistenza.
Se hai bisogno che ti indichi un City Point nella tua zona, forniscimi pure Città o Cap e sarò lieto di fornirtene uno.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert