in data 25-09-2013 08:04 PM
Buonsera circa 2 mesi fa ho comprato un galaxy note 10.1 nuovo. Fino a ieiri il tablet funzionava perfettamente ma da oggi pomeriggio mi sta dando dei problemi. Verso le 14.00 comincio ad usare il tablet e passo circa 1 ora a guardare video su YouTube il tablet era scarico e mentre caricava l'ho usato. Esco di casa le 16.00 e torno verso le 19.00 e trovo il tablet a 3% di batteria e il cavo era attaccato alla corrente cosi stacco a riattaco il cavo sia nel tablet che presa. Ricontrollo dopo mezz'ora ma niente la batteria è 2%, provo piu volte a spegnere e riaccenderlo ma niente da fare. Così lo spengo e lo lascio in carica per mezz'ora circa e lo riaccendo e vedo che ha caricato qualcosa ma molto lentamente lo lascio così per 2 ore circa e ha caricato 15%. Ho ripristinato il tablet ma niente da fare, eppure il simbolo della saetta compare ma non carica , come potrei risolvere? Per favore mi serve una soluzione urgente che lo uso per lavoro..
in data 26-09-2013 05:29 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Se anche dopo il ripristino non hai risolto questo difetto, è effettivamente possibile che si tratti di un malfunzionamento della batteria
Ti suggerisco di consegnare il dispositivo presso uno dei nostri centri autorizzati in modo che i nostri tecnici possano effettuare le opportune verifiche e risolvere il problema.
QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum
Attendiamo un tuo riscontro!
in data 04-03-2014 01:16 AM
in data 04-03-2014 10:44 AM
Ciao umbertoespo! Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che la garanzia convenzionale offerta da Samsung è di 24 mesi per il tuo tablet e di 6 mesi per gli accessori in dotazione. Qualora avessi necessità, puoi ottenere assistenza presso un centro autorizzato.
QUI reperire un elenco aggiornato dei city point presso i quali puoi richiedere assistenza!
Rimango a disposizione!
in data 16-08-2014 10:07 PM
Salve sono nuova iscritta a questa vostra community, posseggo tablet galaxi 10.1 (N8000) Samsung da 15 mesi e ho problemi di batteria.
Da pochi mesi ho notato che impiega più tempo a ricaricarsi e da pochi giorni ci mette 8 ore , mentre precedentemente impiegava solo 4 ore.
Attendendo vostre delucidazioni saluto cordialmente.
in data 21-08-2014 08:58 AM
Ciao consiglia59! Benvenuta nella nostra Community!
Se fossi in possesso di un adattatore differente, sarebbe consigliabile verificare se il problema persiste caricando il tablet da un adattatore diverso. Qualora il problema dovesse persistere occorre verificare se il problema possa essere attribuibile al cavo di connessione.
Qualora desiderassi far sottoporre il tuo tablet a delle verifiche, ti suggerisco di recarti presso un city point autorizzato più vicino alla tua zona.
Qui puoi trovare un elenco aggiornato dei city point autorizzati più vicini alla tua zona.
Fammi sapere
in data 29-10-2014 07:25 AM
ho acquistato un tablet sansung note 10.1 circa 21 mesi fa e utilizzandolo mi sono accorto che i tempi di durata sono precipitati con il tempo ma adesso non riesco ad utilizzarlo piu' in quanto anche se collegato alla rete elettrica di casa la batteria se acceso non cresce ma diminuisce ma in modo molto veloce perdo 1% della batteria al minuto circa e cronometrando 10 ore di ricarica spento raggiungo a malapena il 60%....... che devo fare? portarlo in garanzia o sostituirlo?
in data 30-10-2014 11:07 AM
Ciao fabrizio1969, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se hai già avuto modo di eseguire dei test con un altro adattatore da viaggio?
Ad ogni modo, sarebbe opportuno eseguire tutte le verifiche direttamente con uno dei nostri City Point autorizzati, così da poter comprendere meglio quale potrebbe essere la natura di questo calo nell'autonomia
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Fammi sapere!
in data 02-11-2014 08:06 AM
ho acquistato anche carica batteria da auto sempre originale e problema resta...
in data 03-11-2014 03:15 PM