Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy a52 s5g non compare collegato icona del Jack auricolare/cuffia

(Argomento creato il giorno: 20-05-2022 12:27 PM)
1965 Visualizzazioni
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Da quando ho acquistato il telefono Samsung Galaxy a52s 5G nel dicembre 2021 fino a tutt'ora, non ho mai visto l'icona in alto a sinistra, quando collego un auricolare o cuffia jack, si sospetta che è un vecchio problema Già da diversi sistemi operativi.. pertanto chiedo alla Samsung di rilasciare un aggiornamento nelle patch di sicurezza o magari un futuro aggiornamento del sistema operativo nuovo, di cui potrebbe comparire di nuovo questa icona..Grazie..
Ragazzi Lasciate tutti quanti dei commenti per possibile soluzione o problema riscontrato..grazie a tutti.
0 Likes
25 Risposte
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
A me compare, anche io ho A52s 5G Screenshot_20220520-232519_YouTube_5373_1653082007.jpg
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Dimmi il modello preciso,anno di fabbrica e tipo delle cuffie auricolari che hai.. e poi hai provato anche con altre cuffie se ti compare l icona, te lo chiedo giusto per capire se è in base al tipo di auricolare
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Gli auricolari sono quelli AKG che mi sono usciti insieme al vecchio e caro S8 plus.
Prova ad abilitare l'assistente vocale di Google e poi vedi se compare.
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Altri auricolari/cuffie non ne ho, perché non li utilizzo mai,è raro.
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Scusami l'ignoranza perché attivare l'assistente vocale di Google con le cuffie auricolari.. se io metto l'auricolare dovrebbe comparire l'icona oppure dipende da qualche opzione su impostazioni?
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Se non ricordo male è legato anche all assistente vocale di Google, si può interagire anche con gli auricolari. Fai una verifica prova ad abilitarlo e vedi se inizia a comparire l icona della cuffia. Giusto per prova, poi puoi sempre disattivarlo se non lo usi.
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Ho attivato Google, Ho fatto una prova ,ma non ha funzionato, anche se sapevo che non era questo il problema risolvibile
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Io ho un paio di cuffie Jack della Sony e poi un paio di cuffie auricolari della Samsung però non vorrei che magari sia dovuto al fatto che siano vecchi modelli Anche se però assistenza Samsung mi ha detto che questo problema persisteva tempo fa nel sistema operativo.. Però è strano che da te funziona da me no In questo caso non dovrebbe funzionare neanche da te tranne se appunto è come penso io magari è in base alle cuffie
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Ti ho chiesto di provare perché quando collego gli auricolari oltre all'icona, nelle notifiche compare questo Screenshot_20220521-000949_One UI Home_5376_1653084589.jpg
0 Likes