Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY A5 SM-A500FU. La batteria si surriscalda e si scarica velocemente.

(Argomento creato il giorno: 29-08-2017 06:58 AM)
2469 Visualizzazioni
agazio1
Student
Opzioni

Buongiorno.....

È da diverso tempo che la batteria del mio smartphone si surriscalda e si scarica velocemente. A volte nemmeno metà giornata.

Anche scollegandolo da Internet.

Il Bluetooth ha una grande influenza??

0 Likes
2 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao agazio1, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto stai riscontrando sul tuo A5 😞

Il bluetooth, le connessioni e sincronizzazioni attive possono certamente influire sull'autonomia del telefono e sull'uso del processore ed il conseguente aumento di temperatura.

Ti suggerisco di verificare il funzionamento del telefono prestando particolare attenzione alle connessioni e sincronizzazioni attive.

Eventualmente prova ad utilizzarlo in modalità sicura per escludere eventuali problematiche legate ad applicazioni installate dallo store. :winking-face:

Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il tuo A5 e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso. Ti apparirà la scritta modalità sicura in basso a sinistra sul display.

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
agazio1
Student
Opzioni

In un altro post ho visto come calibrare la batteria e dopo averlo fatto, già mi sembra vada meglio. In 4 ore e 20 è scesa del 22%. Accettabile credo. Quindi credo sia un problema della batteria.