Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung cloud notifiche

(Argomento creato il giorno: 19-05-2019 01:45 PM)
4110 Visualizzazioni
MauxMaux
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Da un po' di tempo ogni volta che scatto una foto (galaxy s7 edge) mi appare la notifica "sincronizza nuovo album. Avete appena aggiunto un nuovo album alla galleria etc..." Come si può eliminare tutto ciò? Grazie

0 Likes
19 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MauxMaux, benvenuto nella Community Samsung!

Il messaggio che stai visualizzando è riferito alla sincronizzazione degli elementi presenti in Galleria con il cloud Samsung.

Verifica di aver portato a termine la sincronizzazione di tutti gli elementi, facendo l'accesso a questo percorso:

• Galleria
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Samsung Cloud
  • Sincronizza
  • Sincronizza adesso

Nel caso in cui non dovessi riuscire a rimuovere l'avviso, potresti allegare uno screenshot della schermata che lo riporta, avendo cura di oscurare eventuali dati sensibili?

Resto a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MauxMaux
Journeyman
Opzioni

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao MauxMaux, benvenuto nella Community Samsung!

Il messaggio che stai visualizzando è riferito alla sincronizzazione degli elementi presenti in Galleria con il cloud Samsung.

Verifica di aver portato a termine la sincronizzazione di tutti gli elementi, facendo l'accesso a questo percorso:

• Galleria
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Samsung Cloud
  • Sincronizza
  • Sincronizza adesso

Nel caso in cui non dovessi riuscire a rimuovere l'avviso, potresti allegare uno screenshot della schermata che lo riporta, avendo cura di oscurare eventuali dati sensibili?

Resto a disposizione!

Ciao,

ciao Cornelia. Impostando la memoria interna, sulla camera non mi appare la notifica se invece, come ovvio, la imposto sulla scheda sd (come faccio da sempre) mi appare il messaggio che non riesco ad allegare e che scrivo.

Samsung Cloud

Sincronizza nuovo album

Avete appena aggiunto un nuovo album alla Gallerie. Per tenerlo al sicuro e sincronizzato con il cloud, selezionatelo come album da sincronizzare.

NB Non ho aggiunto nessun nuovo album da molti mesi.

Grazie in anticipo, M.

0 Likes
MauxMaux
Journeyman
Opzioni

La notifica che mi appareLa notifica che mi appare

Ora mi ha fatto allegare lo screenshot 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ehi Ciao, vediamo se lo sistemiamo

Impostazioni-account e backup-samsung cloud-Galleria-disattiva tutto il disattivabile 🤔😂
0 Likes
MauxMaux
Journeyman
Opzioni

@Steve34  ha scritto:
Ehi Ciao, vediamo se lo sistemiamo

Impostazioni-account e backup-samsung cloud-Galleria-disattiva tutto il disattivabile 🤔😂

Ciao. Grazie, questo lo avevo provato e funzionava ma, avendolo attivo da sempre, prima non mi dava notifiche, visto che la scheda sd non è soggetta a sincronizzazione con Samsung Cloud.:thinking-face:

Steve34
MegaStar
Opzioni

che io sappia fa il backup di tutta la galleria compresa sd... ma non l'ho mai usata.. ed in effetti ti chiede appunto se vuoi fare il backup perche trova la seconda cartella dcim

0 Likes
MauxMaux
Journeyman
Opzioni

Mah, non lo so. Mi dice questoScreenshot_20190521-180027_Samsung Cloud.jpg

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

la prova è facile se clicchi sulla prima notifica del cloud ti chiede di spostare la cartella nella memoria interna?

0 Likes
MauxMaux
Journeyman
Opzioni

mi dice esattamente quello che vedi nello screenshot, e si può agire solo sugli switch, nient'altro

0 Likes