Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho ricevuto in regalo da amici che sono stati a Singapore un telefono Samsung J6 Infinity sulla cui confezione è scritto "indian... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho notato che dopo l'aggiornamento di aprile 2019 (patch che includeva miglioramenti della fotocamera) essa si è invece... Visualizza Post
Il mio telefono non si accende più e vorrei provare a ripristinare il firmware? Il problema è che non conosco il country firmware del telefono.... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho acquistato le cuffie Buds e fin da subito mi sono reso conto che il livello del volume (non parlo della qualità ma del volume... Visualizza Post
Salve
sul web si parla molto di questo passaggio con nuove operatività, ok per ora è tutto da Beta, comunque mi chiedo
se qualcuno conosce... Visualizza Post
Buonasera, sono una vostra cliente da sempre.
il giorno 05/05/19 acquisto presso MEDIAWORLD un Samgung gal A70/ WH cod 994524 SN [RIMOSSO]
a... Visualizza Post
Buongiorno. Da un po' di tempo ogni volta che scatto una foto (galaxy s7 edge) mi appare la notifica "sincronizza nuovo album. Avete appena... Visualizza Post
Salve,
ho un Galaxy S7 versione T-Mobile che da qualche giorno, quando accede alla posizione, si spegne e si riaccende da solo.
Recentemente... Visualizza Post
Buonasera ho un Samsung S8 plus e oggi ho trovato sullo schermo una piccola macchia formata da piccoli puntini colorati, cosa può essere? Il... Visualizza Post
Il mio Samsung j5 2017 a pochi mesi di vita, senza essere caduto a terra e senza alcuna manomissione era diventato quasi tutto viola sullo schermo.... Visualizza Post
Salve dopo un reset ai dati di fabbrica del mio s8 aggiornato ad android 9 il backup google non funziona ( anche il pulsante per eseguire il backup... Visualizza Post
ciao Ragazzi.
vorrei rimuovere dal mio account Samsung quella xxxxx di mail
@gmail e metterci quella che ho su questo Samsung account... Visualizza Post
Ciao a tutti,
se qualcuno di voi avesse disponibile un voucher sconto (compleanno o un altro, del 30 o del 40%) valido per l'acquisto di un... Visualizza Post
Salve, ho da un paio di giorni ho un problema con il mio Galaxy S8. Dopo l'ultimo aggiornamento avvenuto il 14 maggio l'always on display... Visualizza Post
....ho appena inserito una micro SD e ho scoperto non ce la funziona adoptable storage ma com'è possibile???
Just inserted a microsd and... Visualizza Post
Dal 16/5/2019 su 3 dispositivi Samsung aggiornati all'ultimo firmware, (A7 2018 TIM, S7 ej Note3 neo) collegati tramite modem Fritzbox 7590... Visualizza Post