in data 19-05-2019 01:45 PM
Buongiorno. Da un po' di tempo ogni volta che scatto una foto (galaxy s7 edge) mi appare la notifica "sincronizza nuovo album. Avete appena aggiunto un nuovo album alla galleria etc..." Come si può eliminare tutto ciò? Grazie
in data 21-05-2019 06:14 PM
aspetta avevo visto il percorso su N9 Pie e mi dava la sola voce galleria.. faccio un pò di prove con S7 edge
in data 21-05-2019 06:30 PM
Come non detto su S7 edge non funziona appena tocco su samsung cloud si blocca il menù e ritorna sulla Home che "due auricolari" devo formattare... su questo tel non ho praticamente nulla...
in data 21-05-2019 06:35 PM
Ahahahah, grazie lo stesso.
in data 27-05-2019 06:42 PM
Ciao hai risolto il problema delle notifiche, da qualche giorno è comparso anche a me. Chissà cosa hanno combinato...
in data 27-05-2019 07:13 PM
Ciao. Purtroppo no, se lascio la sincronizzazione attiva appare ogni volta che scatto su scheda SD. L'ho disattivata, per il momento. L'alternativa è togliere il suono alla notifica e chiuderla appena finito di scattare. Se metti memoria interna come preferenza alla camera non succede, almeno a me. Aspetterò un aggiornamento e vediamo cosa succede.
PS. Se qualcuno avesse notizie è il benvenuto 💡
in data 11-07-2019 04:19 PM
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema da quando ho fatto aggiornamento samsung cloud, se abbasso la tendina mi dice elimina o impostazioni, lo clicco ma non succede niente, è una cosa molto fastidiosa, non si possono disinstallare più neanche gli aggiornamenti ( s7 edge)
in data 02-02-2020 11:01 PM
Buongiorno, perché non mi fa disattivare le notifiche? Mi arrivano giornaliere per dirmi di sincronizzare gli album e non posso farci niente
in data 04-02-2020 04:23 PM
Ciao Giovanni120, benvenuto nella Community Samsung!
Non è possibile disattivare le notifiche relative al Samsung Cloud per questioni di sicurezza.
Il cloud contiene informazioni personali e riservate e, in caso di un illecito accesso da un differente dispositivo, è necessario che questo venga notificato sul tuo dispositivo.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 12-02-2020 07:55 PM
Anche io ho questo fastidioso problema e non c'e verso di risolverlo, addirittura nelle notifiche quella di Samsung Cloud non è disattivabile! Ogni giorno mi tormenta con la richiesta di creare un nuovo album e ovviamente con la notifica arriva pure il bip. Tormento giornaliero
in data 12-02-2021 08:39 PM