Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung cloud notifiche

(Argomento creato il giorno: 19-05-2019 01:45 PM)
4112 Visualizzazioni
MauxMaux
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Da un po' di tempo ogni volta che scatto una foto (galaxy s7 edge) mi appare la notifica "sincronizza nuovo album. Avete appena aggiunto un nuovo album alla galleria etc..." Come si può eliminare tutto ciò? Grazie

0 Likes
19 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

aspetta avevo visto il percorso su N9 Pie e mi dava la sola voce galleria.. faccio un pò di prove con S7 edge

Steve34
MegaStar
Opzioni

Come non detto su S7 edge non funziona appena tocco su samsung cloud si blocca il menù e ritorna sulla Home che "due auricolari" :smiling-face: devo formattare... su questo tel non ho praticamente nulla...

0 Likes
MauxMaux
Journeyman
Opzioni

Ahahahah, grazie lo stesso.

0 Likes
Giorgio2930
First Poster
Opzioni

Ciao hai risolto il problema delle notifiche, da qualche giorno è comparso anche a me. Chissà cosa hanno combinato...

0 Likes
MauxMaux
Journeyman
Opzioni

Ciao. Purtroppo no, se lascio la sincronizzazione attiva appare ogni volta che scatto su scheda SD. L'ho disattivata, per il momento. L'alternativa è togliere il suono alla notifica e chiuderla appena finito di scattare. Se metti memoria interna come preferenza alla camera non succede, almeno a me. Aspetterò un aggiornamento e vediamo cosa succede.

PS. Se qualcuno avesse notizie è il benvenuto 💡

0 Likes
anna75
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema da quando ho fatto aggiornamento samsung cloud, se abbasso la tendina mi dice elimina o impostazioni, lo clicco ma non succede niente, è una cosa molto fastidiosa, non si possono disinstallare più neanche gli aggiornamenti ( s7 edge)

0 Likes
Erosg1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, perché non mi fa disattivare le notifiche? Mi arrivano giornaliere per dirmi di sincronizzare gli album e non posso farci nienteScreenshot_20200202-225911_Settings.jpg

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Giovanni120, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Non è possibile disattivare le notifiche relative al Samsung Cloud per questioni di sicurezza.

Il cloud contiene informazioni personali e riservate e, in caso di un illecito accesso da un differente dispositivo, è necessario che questo venga notificato sul tuo dispositivo.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Erosg1
Apprentice
Opzioni

Anche io ho questo fastidioso problema e non c'e verso di risolverlo, addirittura nelle notifiche quella di Samsung Cloud non è disattivabile! Ogni giorno mi tormenta con la richiesta di creare un nuovo album e ovviamente con la notifica arriva pure il bip. Tormento giornaliero 

0 Likes
Alededo
First Poster
Opzioni
ciao qualcuno mi sa illuminare su questo?:
nuova notifica di three appcloud content hidden.
quando entro in area privata sparisce, ma puntuale riappare il giorno dopo alla stessa ora alle 8 di sera..
0 Likes