Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung account - elaborazione non eseguita

(Argomento creato il giorno: 06-03-2020 06:05 PM)
12661 Visualizzazioni
Vix
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

ho cambiato telefono e quando provo ad accedere al mio account Samsung (sempre da telefono), mi compare il messaggio "elaborazione non eseguita" (dal browser Google Chrome invece riesco ad accedere tranquillamente quindi non è un problema di password).

Ho provato a seguire la seguente guida di ,

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao Maurigos, 

ti consiglio di procedere come sotto indicato:

• accedi alle impostazioni del telefono, poi alla voce 'cloud e account' > 'account' > e disattiva la sincronizzazione automatica
  • rimani nelle impostazioni del telefono, ma accedi a 'applicazioni', poi clicca sul tasto puntini in alto a destra.jpg in alto a destra  e seleziona 'mostra applicazioni di sistema'. Scorri l'elenco e tocca la voce 'Samsung account' poi tocca 'memoria archiviazione' e cancella dati e cache

cancella dati samsung account.jpg

• accedi QUI da PC e ed autenticati inserendo la mail e la password e cliccando su accedi

Fammi sapere :winking-face:

però il telefono mi fa cancellare solo la cache e non i dati, e quando provo ad eseguire l'accesso al mio account Samsung da telefono, mi compare sempre il messaggio "elaborazione non eseguita".

Cos'altro posso fare?

0 Likes
15 Risposte
SICUR033
Apprentice
Opzioni

Grazie per il contributo.

0 Likes
svigna99
First Poster
Opzioni

Scusate, io ho lo stesso problema.  Ho riportato il tablet alle condizioni di fabbrica e non mi fa più entrare sull'account Samsung. Non posso cancellare l'account,  ho backup da recuperare, non posso togliere il wifi, il mio tablet è solo wifi. Altre possibilità? Chiaramente ho cancellato cache/dati

0 Likes
PieroSPZ
First Poster
Opzioni

Samsung s9... Stesso problema. Provata connessione dati, provata eliminazione account e rifacimento uno uguale e uno nuovo. Cancellati dati e tutto.. mi resta ripristino di fabbrica ma ho letto che non cambierebbe nulla. Suggerimenti per favore?

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, PieroSPZ benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Data la situazione ti invito a svolgere accertamenti mirati contattando il servizio clienti Samsung account, incongruenze lato server potrebbero limitare la corretta inizializzazione dei servizi associati.

https://help.content.samsung.com/csweb/ticket/createQuestionTicket.do

Nicola_P_0-1621945088471.png

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AlexMil
Pioneer
Opzioni

Nel mio caso, avevo la verifica in 2 passaggi attiva ed il dispositivo che stavo ripristinando era allo stesso tempo quello "attendibile": sono dovuto andare sul sito https://account.samsung.com/ quindi Sicurezza, Verifica in 2 passaggi e rimuovere il dispositivo

0 Likes
Members_ljs3zlC
First Poster
Opzioni

con il mio S7  anche dopo la procedura su indicata non mi fa entrare nel samsung account. 

0 Likes