in data 06-03-2020 06:05 PM
Ciao a tutti,
ho cambiato telefono e quando provo ad accedere al mio account Samsung (sempre da telefono), mi compare il messaggio "elaborazione non eseguita" (dal browser Google Chrome invece riesco ad accedere tranquillamente quindi non è un problema di password).
Ho provato a seguire la seguente guida di Sabrina_B,
@Sabrina_B ha scritto:
Ciao Maurigos,
ti consiglio di procedere come sotto indicato:
- accedi alle impostazioni del telefono, poi alla voce 'cloud e account' > 'account' > e disattiva la sincronizzazione automatica
- rimani nelle impostazioni del telefono, ma accedi a 'applicazioni', poi clicca sul tasto
in alto a destra e seleziona 'mostra applicazioni di sistema'. Scorri l'elenco e tocca la voce 'Samsung account' poi tocca 'memoria archiviazione' e cancella dati e cache
- accedi QUI da PC e ed autenticati inserendo la mail e la password e cliccando su accedi
Fammi sapere
però il telefono mi fa cancellare solo la cache e non i dati, e quando provo ad eseguire l'accesso al mio account Samsung da telefono, mi compare sempre il messaggio "elaborazione non eseguita".
Cos'altro posso fare?
in data 25-04-2020 12:00 PM
Grazie per il contributo.
in data 04-05-2020 01:29 PM
Scusate, io ho lo stesso problema. Ho riportato il tablet alle condizioni di fabbrica e non mi fa più entrare sull'account Samsung. Non posso cancellare l'account, ho backup da recuperare, non posso togliere il wifi, il mio tablet è solo wifi. Altre possibilità? Chiaramente ho cancellato cache/dati
in data 24-05-2021 10:06 PM
Samsung s9... Stesso problema. Provata connessione dati, provata eliminazione account e rifacimento uno uguale e uno nuovo. Cancellati dati e tutto.. mi resta ripristino di fabbrica ma ho letto che non cambierebbe nulla. Suggerimenti per favore?
in data 25-05-2021 02:19 PM
Ciao a tutti, PieroSPZ benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Data la situazione ti invito a svolgere accertamenti mirati contattando il servizio clienti Samsung account, incongruenze lato server potrebbero limitare la corretta inizializzazione dei servizi associati.
https://help.content.samsung.com/csweb/ticket/createQuestionTicket.do
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-02-2022 06:20 AM
Nel mio caso, avevo la verifica in 2 passaggi attiva ed il dispositivo che stavo ripristinando era allo stesso tempo quello "attendibile": sono dovuto andare sul sito https://account.samsung.com/ quindi Sicurezza, Verifica in 2 passaggi e rimuovere il dispositivo
in data 02-03-2022 05:46 PM
con il mio S7 anche dopo la procedura su indicata non mi fa entrare nel samsung account.