Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
ho un Samsung A50, ho attivato la Funzione Always on display, l'ho sempre visualizzata in verticale ma da questa mattina... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con note 8.
Continua a spegnersi senza motivo e molte volte non riesco ad accenderlo, attacco lo spinotto per... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un samsung galaxy s8, ma ho un problema con la tastiera, funziona tutto, ma sullo sfondo, quando apro app etc, si vede sullo... Visualizza Post
Buonasera
Oggi mi accorgo che per qualche inspiegabile motivo da Samsung notes sono sparite tutte le note da metà 2017 a metà 2018. Ricordo di... Visualizza Post
Ciao,
sono nuovo della community.
Un paio di settimane fa mi sono accorto che la cover posteriore del mio Galaxy S6, acquistato a novembre... Visualizza Post
Salve, praticamente altri produttori Cinesi di Smartphone, hanno già avuto l'aggiornamento ad Android 10, ed anche sui modelli più economici.... Visualizza Post
Buonasera.
L'audio multimediale del mio telefono ha smesso di funzionare improvvisamente poco fa.
Il telefono non ha mai avuto problemi,... Visualizza Post
Buongiorno, ho cambiato la psw del Samsung Cloud del mio Samsung S6 EDGE dal pc, poi quando ho fatto il nuovo accesso dal cellulare mi continua a... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri pomeriggio mi è caduto lo smartphone di piatto a terra da un'altezza di circa 50cm. Il telefono non ha riportato alcun danni... Visualizza Post
Buonasera,
oggi pomeriggio vedevo i badge delle notifiche di Facebook e Messenger, ora non vedo + nulla... le notifiche sono tutte attive ma... Visualizza Post
Buongiorno,
Dopo una caduta ho dovuto sostituire la sub board in quanto non funzionava il caricabatterie ma ho notato subito che la qualità... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sono da poco possessore del nuovo Galaxy A71, dopo aver passato 4 anni con un Galaxy S6. Vorrei chiedervi una cosa che ho notato... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento, nella rubrica, ogni contatto presenta collegamenti a 3 dispositivi diversi.Come posso fare perché il singolo... Visualizza Post
Salve a tutti,
Sto riscontrando grossi problemi con la memoria interna del mio telefono. Possiedo, come si può notare dall'oggetto, un... Visualizza Post
Buongiorno,
A dicembre 2019 ho acquistato un Samsung Galaxy A50 presso un rivenditore della mia città. Tutto ha funzionato perfettamente fino... Visualizza Post