Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A71 Microfono ed esiste la programmazione spegnimento ed accensione?

(Argomento creato il giorno: 23-12-2020 11:27 AM)
488 Visualizzazioni
ZoeZ
Apprentice
Opzioni
Buongiorno.
Esiste un modo per programmare lo spegnimento e l'accensione del telefono?
Ho provato anche con Bixby, ma me lo spegne quando attivo la capsula creata, e non all'orario che vorrei io.
Ho provato a fare due o tre chiamate oggi, ma si sente ''gracchiare'' l'altra persona.
La comunicazione si interrompe abbastanza frequentemente senza capire il discorso finito .
Non è un problema di ricezione, fino a ieri si sentiva bene, e non mi è mai caduto il telefono.
Cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti, e buona giornata.

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

per l'accensione e spegnimento programmati, purtroppo ti devo dire che la funzionalità non è presente nativamente puoi usare il riavvio automatico, ma implica che lo spegnimento e la successiva riaccensione siano eseguiti immediatamente.

Per curiosità, che cosa hai creato con Bixby?

Mentre per quanto riguarda il problema di comunicazione, riavvia il telefono, potrebbe essere un problema di rete.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
ZoeZ
Apprentice
Opzioni
Ciao.
purtroppo anche con Bixby non funziona perché anche se gli do precise istruzioni, il programma vorrebbe spegnermi il telefono subito, e non all'orario che vorrei fosse fatto, siccome il suggerimento era di esprimere al meglio i vari passaggi.
Peccato!

A presto

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Purtroppo non è possibile dall'assistente vocale spegnere il telefono ad un orario previsto, proprio perché non c'è una funzionalità prevista ad hoc per questo.

Potresti fare una combinazione di Bixby Voice e Bixby Rotuines per riuscire a risolvere il problema.

Crea un comando rapido su Bixby Voice andando su Bixby Voice, menù laterale, comandi rapidi, segno +, su cosa dire a Bixby scrivi "Spegnimento", su Azioni di Bixby aggiungi "Spegni il Telefono" e poi su Salva.

Su Bixby Routines (Impostazioni, Funzioni Avanzate, Bixby Rotuines, segno +, nelle condizioni del Se metti l'orario che preferisci, dopo di che vai su Successivo, e in Allora metti l'esecuzione del comando rapido Spegnimento.

Nell'orario indicato Bixby ti chiederà di sbloccare il dispositivo e la conferma dello spegnimento del telefono, spero che così ti sia comunque utile.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
ZoeZ
Apprentice
Opzioni
Ci proverò, vediamo se funziona...
grazie ancora, e ancora tanti auguri di buon Natale
0 Likes