in data 25-03-2020 03:02 PM
Buongiorno, lo schermo non è più utilizzabile a seguito di una caduta. Ho sbloccato il cellulare da remoto ma nonostante lo sblocco una volta collegato tramite cavetto al pc non riesco ad accedere al contenuto e nemmeno tramite Smart Switch che mi restituisce "Il trasferimento dei file tramite USB non è consentito. Il dispositivio connesso a questo computer non consente il trasferimento dei file tramite USB.....ecc".
Grazie anticipatamente.
in data 26-03-2020 11:36 AM
Ciao RG-73,
per accedere al dispositivo da PC non è sufficiente rimuovere il blocco schermo ma è necessario autorizzare il computer per l'accesso ai dati direttamente dal telefono; se non hai modo di operare sullo smartphone, quindi, la procedura non potrà essere eseguita.
Hai verificato su Find My Mobile se è presente la possibilità di eseguire il backup su Samsung Cloud? Se disponibile troverai l'apposito comando nell'elenco delle funzioni:
Nel caso in cui non potessi procedere, ti confermo che non vi sarà modo di recuperare i contenuti se non effettuando la riparazione dello schermo.
Nel caso in cui avessi intenzione di procedere con l'assistenza contattaci attraverso i canali indicati QUI per conoscere tutte le modalità
Ciao!
in data 30-09-2020 10:26 AM
Ciao Cornelia,
io mi trovo nella stessa situazione della persona che ha scritto il messaggio, schermo rotto e impossibilità di accedere ai dati. Ho eseguito la procedura di backup come da te suggerito ma non idea di come fare per accedere ai dati, come devo continuare una volta effettuato il backup?
Grazie