Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, da un po di tempo ho un problema con la ricezione chiamata:
Il telefono in ricezione squilla ma ... se il telefono é bloccato, non si... Visualizza Post
Salve,
ho appena acquistato un samsung a51.
nel mio telefono precedente huawey p8 lite c'era nel registro chiamate la opzione "UNISCI... Visualizza Post
salve, ho un S7 edge, qualche giorno fa ho fatto un aggiornamento software, oggi si è spento e non da piu segni di vita, (non prende carica, non si... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
ho qualche problema con l'archiviazione sul mio A51:1. Non trovo i documenti scaricati da internet con Chrome. Ero riuscita... Visualizza Post
Buondi. Ho acquistato con un contratto tim a dicembre 2017 un S7.
Verso la fine del 2019 quando mettevo il telefono in carica capitava raramente... Visualizza Post
Ogni giorno più o meno alla stessa ora il mio S10 emette il suono di notifica sebbene non vi sia alcuna notifica. Nella cronologia delle notifiche... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un A51 il.28 febbraio 2020...dopo neanche 15 giorni il telefono non si accende più né si carica...credendo fosse un... Visualizza Post
[immagine di minori rimossa]
Questo è come mi appaiono le applicazioni che avevo spostato sulla sceds sd. Però per tempo le ho potute usare... Visualizza Post
Ho un problema con l'audio in chiamata con Samsung Galaxy A6+, si sente una fastidiosa voce gracchiante. Ho già fatto il test del receiver... Visualizza Post
Salve io ho un problema di accesso a Samsung cloud drive. Dopo aver messo username e password mi chiede il codice di verifica (verifica in 2... Visualizza Post
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato un problema con la connessione alla rete wi-fi di casa, gli altri dispositivi collegati... Visualizza Post
Buona serata. Da un paio di mesi sono proprietario di un A40, scelto dopo aver usato un altro identico aziendale. Il funzionamento è buono e... Visualizza Post
Ciao a tutti. Da ieri sera tutto d'un tratto il mio Galaxy A50 ha smesso di funzionare. L'ho trovato spento. Ho acceso e mi è comparsa la... Visualizza Post
Ciao io ho comprato cellulare A71 e mie arrivate oggi Appena ho acceso quando faccio le chiamate mi esce mi esco questo punto verde ??
... Visualizza Post
Buongiorno, due giorni fa mi si è scaricato il cellulare, l'ho messo in carica e non è più partito, ho la schermata nera, con il cerchio ed il... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un galaxy A40 e riscontro il seguente problema con le notifiche, nello specifico con telegram, sebbene io abbia... Visualizza Post
Mia cognata è passata dopo anni da Galaxy s7 edge a samsung A71 convinta di fare un passo avanti Barattando un top di gamma ormai d' epoca per... Visualizza Post