in data 25-03-2020 03:49 PM
Salve da qualche giorno ho acquistato un A71 in negozio garanzia Italia.
negli ultimi 2-3 giorni si riavvia da solo anche 5-6 volte al giorno in modo anomalo
Mi aiutate? Grazie
in data 26-03-2020 11:26 AM
Ciao Mario155, benvenuto nella nostra Community!
I riavvii si verificano in modo casuale oppure hai notato se sono legati a qualche operazione specifica che esegui sul telefono o all'uso di qualche applicazione?
Quando il telefono si riavvia è caldo? Considera che se il dispositivo dovesse surriscaldarsi eccessivamente, magari a causa dell'utilizzo di qualche servizio particolarmente energivoro, potrebbe andare in protezione spegnendosi.
Se non noti particolari circostanze, ti suggerisco di verificare se i riavvii si presentano anche in modalità sicura; si tratta di una modalità di avvio che disattiva temporaneamente le applicazioni di terze parti, mantenendo attive solo quelle native. È molto utile per capire se può esserci qualche servizio esterno che sta causando l'inconveniente, specialmente se hai caricato sul telefono un backup preesistente
Trovi la guida per avviare la modalità sicura QUI.
Ci fai sapere?
Ciao!
in data 28-03-2020 08:22 AM
Ciao Cornelia,
dunque i riavvii sono casuali non li collego a nessun utilizzo di app in particolare, il telefono non scalda perché non si spegne in caso di superlavoro ma ti ripeto a caso.
non li vedo nemmeno tutti perché succederà a volte anche mentre ho il telefono in tasca.
ho provato a tenerlo mezza giornata in modalità sicura ma nel riavvio notturno programmato il telefono stamani era tornato in modalità normale....ora sto lavorando e ho già notato un riavvio anomalo mentre il cellulare era sul tavolo e non in mano a me.
A71 è nuovo e .i piace
in data 28-03-2020 08:23 AM
...e mi piace averlo sano.
Aiutami.
in data 01-04-2020 12:33 PM
Buongiorno, anche io da qualche giorno riscontro identico problema con il mio Samsung A70. Anche in modalità provvisoria i riavvii casuali continuano.
Chiedo anche io aiuto su cosa poter fare. Grazie.
in data 25-04-2020 05:21 PM
Idem anche il mio A71! identico problema si riavvia da solo sia in standby che in call!
in data 26-04-2020 08:15 AM
Io ho risolto il problema...mi sono fatto cambiare il telefono.
Ci sono tornato entro una settimana dall'acquisto in tempo per il cambio tout court.
Questo funziona perfettamente.
in data 23-10-2020 11:01 PM
in data 23-03-2021 08:03 PM
Stesso problema, si riavvia in modo casuale anche in modalità sicura.
Quando accade il telefono non è caldo
Come posso risolvere?
in data 23-03-2021 08:36 PM