Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG A40 problemi dopo aggiornamento android 11

(Argomento creato il giorno: 31-05-2021 11:14 AM)
1436 Visualizzazioni
Pipino80
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a seguito di aggiornamento software (android 11) del mio meraviglioso A40 mi sono accorto che le notifiche delle chiamate perse e notifiche messaggi non compaiono sulla schermata home a telefono bloccato se non una volta sbloccato. È un problema abbastanza serio come poter fare ad eliminare questo enorme problema? Grazie 

20 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pipino80, benvenuto in Community :handshake:

hai già verificato le impostazioni, nella sezione notifiche? Hai verificato anche la sezione 'Impostazioni avanzate' all'interno di tale sezione?

Hai verificato, nello specifico, anche questo percorso? [impostazioni - applicazioni - messaggi - notifiche]

Il percorso è lo stesso anche per l'app telefono.

Potresti verificare le autorizzazioni delle succitate app? [impostazioni - applicazioni - nome app - autorizzazioni]

Hai già tentato un ripristino delle preferenze app, sempre da impostazioni - applicazioni?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Pipino80
Journeyman
Opzioni

Buongiorno purtroppo le ho provate tutte...la cosa strana che le notifiche a schermo bloccato senza nessuna logica a volte compaiono a volte no e per visualizzarle devo in quel caso sbloccare lo schermo...

0 Likes
Pipino80
Journeyman
Opzioni

potreste indicarmi come poter risolvere il problema?

0 Likes
Emment
Journeyman
Opzioni

Scusa che senso ha fare un ripristino delle impostazioni dopo un maledetto aggiornamento firmware che ti viene imposto, da cui non puoi tornare indietro e dove i produttori neanche si prendono la briga di dettagliare cosa vanno a modificare!? Anche se manomettere è il verbo sempre più adatto, a questo punto!

EmmeNT
0 Likes
Emment
Journeyman
Opzioni

No. Non lo sanno ancora neanche loro!

EmmeNT
0 Likes
Emment
Journeyman
Opzioni

20210601_102831.jpg

Lui ha ragione e non posso che capirlo: improvvisaente ci ritroviamo con un sistema e una UI impallata, senza neppure la possibilità di riavviare senza diventare scemi. Come la mettiamo adesso? Ripeto Samsung È UNA VERGOGNA essere obbligati ad aggiornare il firmware senza poter tornare indietro e senza che neanche vi prendete la briga di dettagliare cosa viene manomesso.

EmmeNT
0 Likes
Pipino80
Journeyman
Opzioni

Ho aggiornato il firmware sperando di avere un giovamento invece mi sono ritrovato ad usare un cellulare dove mancano le basi (è ridicolo non poter visualizzare le chiamate perse) se non siete sicuri che tale aggiornamento possa essere utile non lo imponente!!!!

Pipino80
Journeyman
Opzioni

Sto pensando seriamente di denunciarvi..non potete ignorarmi....sono molto deluso e ARRABBIATO 

Emment
Journeyman
Opzioni

Confermo e sottoscrivo! E questa cosa assurda, nonché freeze a ciclo continuo di ogni app, soprattutto multimedia e chat, malfunzionamenti della tastiera, UI lenta che non risponde più ci sono anche sul Galaxy A10! È UNA VERGOGNA essere obbligati ad aggiornare il firmware senza poter tornare indietro e senza che il produttore neanche si prende la briga di dettagliare cosa va a manomettere

EmmeNT
0 Likes