Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera!Recentemente ho trovato questo bambino che continua a criticare Samsung pubblicando post inutili e dicendo cose non vere.Si chiama... Visualizza Post
Buongiorno, sono veramente deluso dalle impronte digitali del Galaxy A71 che fanno veramente pietà e sbloccano malissimo, sono lente e funzionano 1... Visualizza Post
Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire perché non riesco a vedere l'immagine completa delle mie ricerche? Allego schermata per far capire... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato un samsung galaxy A52 5g da circa un mese. Quasi subito però ha iniziato a dare problemi per quanto riguarda la... Visualizza Post
Buongiorno. Possiedo ormai da un anno un Galaxy A21s,da quando ho effettuato l'aggiornamento Android11 però,ho riscontrato un particolare... Visualizza Post
Ciao, tempo fa si è rotto lo schermo del mio Galaxy S5 neo (SM-G903F). Tuttavia, vorrei provare a recuperare i dati. Ho provato a farlo tramite... Visualizza Post
Salve, ho da 4 giorni acquistato un Samsung A 52 5G sul sito Samsung e ho notato un problema durante le chiamate e durante l'ascolto di... Visualizza Post
Salve. Non riesco in nessun modo a far attivare "ok google" col telefono bloccato, neanche quando è attivato il bluetooth in macchina. ... Visualizza Post
Salve a tutti!
Sono nuova quindi non so se questo argomento sia già stato toccato. Da quando ho aggiornato il mio A70 all'ultima versione il... Visualizza Post
Siccome non mi volete capire ecco il video di spiegazione preso da YouTube dei troppi smartphone Android:
[LINK RIMOSSO: NON PERTINENTE]
... Visualizza Post
Buongiorno ho ricevuto e accettato una liberatoria Samsung in cui mi veniva comunicata la sostituzione del mio Samsung a71 con un Samsung a72. Il... Visualizza Post
Bgiorno ieri il mio A50 mi diceva che per un problema di surriscaldamento si sarebbe spento e poi riacceso. Riaccendendolo nominava alcune app tipo... Visualizza Post
Come suggerito da Samsung ho eseguito il software del mio A9 (2018) e da subito ho visto che la durata della mia batteria è ridotta oltre il 50%.... Visualizza Post