Il bonus compleanno lo danno a tutti? Fra poco è il mio compleanno, ma non ho ricevuto nulla Visualizza Post
Si...devi attivare l'invio di promozioni e offerte. La newsletter di Samsung 🤗 Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Il bonus compleanno lo danno a tutti? Fra poco è il mio compleanno, ma non ho ricevuto nulla Visualizza Post Si...devi attivare l'invio di promozioni e offerte. La newsletter di Samsung 🤗 Visualizza Post |
Buongiorno, sono veramente deluso dalle impronte digitali del Galaxy A71 che fanno veramente pietà e sbloccano malissimo, sono lente e funzionano 1... Visualizza Post |
Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire perché non riesco a vedere l'immagine completa delle mie ricerche? Allego schermata per far capire... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato un samsung galaxy A52 5g da circa un mese. Quasi subito però ha iniziato a dare problemi per quanto riguarda la... Visualizza Post |
Salve,volevo sapere se il mio dispositivo (Galaxy A20s) riceverà la OneUi 3.1 e se dopo l'aggiornamento converrà formattarlo. ... Visualizza Post |
Buongiorno. Possiedo ormai da un anno un Galaxy A21s,da quando ho effettuato l'aggiornamento Android11 però,ho riscontrato un particolare... Visualizza Post Ciao Davide Parini, benvenuto nella nostra Community! 😊 Hai verificato sul nostro Galaxy Store se s... Visualizza Post |
Ciao, tempo fa si è rotto lo schermo del mio Galaxy S5 neo (SM-G903F). Tuttavia, vorrei provare a recuperare i dati. Ho provato a farlo tramite... Visualizza Post Ciao GM93, benvenuto in Community, se il dispositivo è bloccato, Smart Switch non lo rileva. Ti cons... Visualizza Post |
Salve, ho da 4 giorni acquistato un Samsung A 52 5G sul sito Samsung e ho notato un problema durante le chiamate e durante l'ascolto di... Visualizza Post Buongiorno Il fatto che parecchi lo riscontrano,anche su altri forum ,e strano. Apprezzo molto ma un... Visualizza Post |
Ciao,come mai è arrivato per la seconda volta nuovo aggiornamento con patch di sicurezza sempre al 1 aprile anziché 1 maggio? ... Visualizza Post |
Mi capita ogni tanto che la mattina, sollevando il telefono ancora collegato al carica batterie che vibri una volta, è normale? Visualizza Post |
Salve. Non riesco in nessun modo a far attivare "ok google" col telefono bloccato, neanche quando è attivato il bluetooth in macchina. ... Visualizza Post Grazie ma avevo già fatto tutte queste prove. È tutto attivo ma non funziona "ok google" a telefono ... Visualizza Post |
.. dopo l'ultimo aggiornamento il mio A3 2016 .. Non si collega più con Android auto... ... PROVVEDETE A CORREGGERE QUESTO BUG ... Visualizza Post Ciao 68930226, benvenuto in Community! Puoi darci più dettagli in merito alla problematica riscontra... Visualizza Post |
Salve a tutti! Sono nuova quindi non so se questo argomento sia già stato toccato. Da quando ho aggiornato il mio A70 all'ultima versione il... Visualizza Post Salve nel mio samsung galaxy A70 dopo l'aggiornamento di aprile della versione 11 io e molte persone... Visualizza Post |
Siccome non mi volete capire ecco il video di spiegazione preso da YouTube dei troppi smartphone Android: [LINK RIMOSSO: NON PERTINENTE] ... Visualizza Post |
Buongiorno ho ricevuto e accettato una liberatoria Samsung in cui mi veniva comunicata la sostituzione del mio Samsung a71 con un Samsung a72. Il... Visualizza Post Ciao Members_DAM1BPF, potresti indicarmi i tuoi dati in privato, al fine di poter richiedere le nece... Visualizza Post |
Bgiorno ieri il mio A50 mi diceva che per un problema di surriscaldamento si sarebbe spento e poi riacceso. Riaccendendolo nominava alcune app tipo... Visualizza Post Avevo fatto tutti e 2 i test. Nel primo il secondo speaker allontanando dalla faccia non mi funziona... Visualizza Post |
Come suggerito da Samsung ho eseguito il software del mio A9 (2018) e da subito ho visto che la durata della mia batteria è ridotta oltre il 50%.... Visualizza Post Ciao Gerardo31, benvenuto in Community! In linea generale posso dirti che può essere normale riscont... Visualizza Post |
Buongiorno a seguito di aggiornamento software (android 11) del mio meraviglioso A40 mi sono accorto che le notifiche delle chiamate perse e... Visualizza Post Ciao Emment, mi spiace per il tuo disappunto. Desidero spiegarti che al di là della bontà di un aggi... Visualizza Post |
Salve, ho un problema riguardo le chiamate sul samsungA40, praticamente quando mi chiamano, devo sbloccare prima il telefono per poter rispondere.... Visualizza Post |
Buongiorno, Sono all'estero senza alcuna connessione di rete (mi appare proprio il simbolo 🚫). Da quando ho varcato la frontiera... Visualizza Post Nel caso in cui capiti a qualcun'altra questi i passaggi che ho dovuto fare con Iliad Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
3 | |
3 |