Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione a volte non funziona

(Argomento creato il giorno: 02-06-2021 11:21 AM)
748 Visualizzazioni
Valeria22
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

Ho acquistato un samsung galaxy A52 5g da circa un mese. Quasi subito però ha iniziato a dare problemi per quanto riguarda la vibrazione: la maggior parte del tempo funziona, a momenti invece sparisce, per poi ritornare a funzionare poco dopo.

Dubito sia problema di software, proprio perché la maggior parte delle volte funziona. Consigli?

7 Risposte
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ciao al tuo posto avrei portato il dispositivo in assistenza.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Valeria22, benvenuta,

puoi eseguire un test? Ecco gli step:

• digita *#0*# sulla tastiera dell'app telefono
  • tocca vibration
  • verifica se funziona

Se risulta funzionante, allora esegui un backup e poi un reset: 

https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-dispositivi/Come-eseguire-un-Hard-Reset-GUIDA-SMARTPHONE-T...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Valeria22
Explorer
Opzioni
Grazie.
Ho provato, quando la vibrazione funziona, funziona anche con il codice *#0*#, nei momenti in cui non funziona, non funziona nemmeno con il test (capita 1/2 volte nel corso della giornata per qualche secondo/minuto)
0 Likes
banofabio
Apprentice
Opzioni
Salve, anche io ho il tuo stesso problema con A52s a volte la vibrazione non funziona per poi tornare a funzionare dopo qual che tocco, tu hai risolto?
0 Likes
Valeria22
Explorer
Opzioni
Ho portato il telefono in assistenza alla fine, sembrava che il problema fosse sparito, per poi tornare dopo qualche giorno...ad oggi però non ho più nessun problema, non ti so dire cosa sia successo in realtà. Spero possa risolvere anche tu!
0 Likes
banofabio
Apprentice
Opzioni
Grazie, vedrò se con qualche aggiornamento si possa risolvere, altrimenti lo porterò in assistenza.
0 Likes
Valeria22
Explorer
Opzioni
Ti conviene portarlo, magari risolvi subito
0 Likes