Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsumg Galaxy A12 schermo opaco

(Argomento creato il giorno: 08-04-2022 04:24 PM)
892 Visualizzazioni
Sabry37n
Apprentice
Opzioni
Problema con lo schermo: dopo l'aggiornamento, lo schermo home nessun problema, è nitido; quello delle pagine successive è diventato opaco. 
Cosa posso fare per ripristinare?

image

image

10 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e normalissimo pretendere un telefono a bassa fascia che abbia un display che renda poco
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Nulla, è semplicemente una nuova interfaccia.
0 Likes
Sabry37n
Apprentice
Opzioni
😔
0 Likes
Sabry37n
Apprentice
Opzioni
Prima dell'aggiornamento era nitido....perché non dovrebbe esserlo ancora? 😑
Comunque grazie a tutti per le risposte.
....e 160 euro non sono pochi...comprato una settimana fa
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Perché sono cambiamenti nella User Interface di Samsung. Sono scelte dell'azienda.
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Sabry,

Sicuramente prima eri ferma ad Android 10 che aveva la schermata applicazioni nitida, invece ora hai sicuramente aggiornato il sistema ad Android 11 e la nuova interfaccia One UI 3.1 dove sono state aggiunte nuove funzionalità e miglioramenti come la tua.

A presto
Sabry37n
Apprentice
Opzioni
Capito....grazie.
Lo schermo opaco però non è bello da vedere e dà pure la sensazioni di qualcosa di rotto.
Se aggiorno Galaxy Theme posso ottenere un miglioramento...oppure nulla?
Parlo di cose su cui ho zero competenza.
0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo dipende tutto da Samsung per gli aggiornamenti e tutte queste funzioni.
Galaxy Themes non c'entra niente con questa schermata delle applicazioni opaca; puoi scaricare solo un tema diverso dalla One UI.

A presto.
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, non è possibile tornare allo "stile" precedente, in quanto questa è una scelta di design introdotta con One UI 3. L'unica opzione sarebbe usare il modulo Home Up dell'applicazione Good Lock, ma l'app non è compatibile col tuo dispositivo. Quindi nulla da fare