Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s8 plus - bande nere/grige

(Argomento creato il giorno: 25-02-2018 12:45 AM)
1142 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao a tutti mi si è presentato questa specie di farfallio / bande nere e grigie e non so cosa possa essere, allego un immagine non si vede bene ma si possono intravedere delle righe Screenshot_20180225-003749.png

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buon giorno.Portato oggi in assistenza galaxy s8 plus a prima vista hanno diagnosticato "effetto ghost"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
19 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Nessuno mi sa aiutare??
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dallo screenshot non si nota nulla di strano, questo significa che è un problema tecnico del display che dovrà essere valutato da un centro di assistenza autorizzato.

Hai già registrato il terminale su Samsung Members?

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti forniranno il centro di assistenza più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Grazie per la risposta si dalla foto non si vede poco, ma nella schermata di home e nella schermata dove ci sono tutte le app si vedo queste strisce/bande.Non so come sia potuto succedere.Il telefono ha una settimana e non è mai caduto infatti la parte anteriore e posteriore è intatta.Secondo voi la garanzia può farmi problemi??Lo schermo è da riparare o sostituire?grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se non ci sono manomissioni e/o alterazioni estetiche dovute ad usi non corretti l'intervento sarà in Garanzia e non ti dovrai preoccupare di ciò.

Ciò che bisognerà fare lo indicherà il centro di assistenza autorizzato.

A presto.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Il telefono non ha neanche un minimo graffio, però ho paura che magari mi dicano che è caduto anche se è tutto intatto.Grazie per il tuo tempo.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Tu non ti preccupare!

Qualsiasi azione del centro assistenza viene controllare dal Servizio Clienti di Samsung Italia qui in Community, quindi loro possono intervenire e sbloccare la situazione :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

Tienici informati.

A presto.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Grazie mille.quindi posso stare tranquillo che la garanzia non farà storie??Vi tengo aggiornati

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se ti faranno storie i Samsung Expert e gli uffici dietro le quinte potranno verificare il problema :smiling-face:

A presto.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Grazie mille , domani lo porto e vi tengo informati.