Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo a righe

(Argomento creato il giorno: 07-01-2022 11:34 PM)
1174 Visualizzazioni
Diletta3
First Poster
Opzioni

Salve. Ho comprato il mio telefono samsung a52s 5g da appena un mese e ho notato che mentre chiamo o ricevo chiamate lo schermo si riempie di sfarfallio. Si notano tutte queste righe nere. Spero che mi possiate aiutare. Grazie

4 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni
Ciao Diletta, devi provare se in modalità provvisoria questo difetto sparisce o rimane.
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ciao Diletta3, è un problema, ormai conclamato, di questo modello di cui sono possessore tra l'altro. In situazioni di scarso segnale, prevalentemente durante le chiamate, si può verificare questo problema. L'assistenza e la Community, dopo un primo momento in cui consigliavano di fare ripristino allo stato di fabbrica o inviarlo in assistenza, ormai hanno chiarito che si dovrebbe trattare di un problema software che verrà (🤞) risolto nei prossimi aggiornamenti....che dire, speriamo....a presto
Ory_it
Navigator
Opzioni
CIao @Diletta3 segui qui https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/sfarfallio-display/td-p/3561061 abbiamo in tantissimi il tuo stesso problema!
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Anch io rientro con questo problema, pensavo fossi l unico visto che ad un mio post non aveva risposto nessuno..🤣🤣