Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 Pessimo acquisto! Sconsigliato!Batteria 0

(Argomento creato il giorno: 03-02-2019 08:04 PM)
455 Visualizzazioni
Rosanna71
Apprentice
Opzioni

Ho un S8 da un annetto, pessimo acquisto! Da subito le prestazioni della batteria erano pessime! Ma col tempo è peggiorata e a distanza di un anno mi pento di averlo preso e lo sconsiglio vivamente , non ha senso spendere tanti soldi x un cellulare che puoi utilizzare al Max 2 ore al gg e il resto vive sotto carica!!!! Prendete altro e leggete sempre le recensioni!!! Purtroppo x me non posso permettermi un altro acquisto x fattore economico...ma se ne avessi la possibilità lo butterei via!!!

12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

se hai un problema puoi sempre farlo verificare da un centro assistenza autorizzato, dovrebbe essere ancora in Garanzia quindi eventuali riparazioni sono gratuite.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Michelangelo83
Pathfinder
Opzioni

Ciao Rosanna. Mi spiace tanto per la tua forte delusione. La batteria ha garanzia 6 mesi. Dovevi segnalare l'anomalia tempo fa. Dipende probabilmente in un anno come è stato usato il telefono. Io ho avuto tanti smartphone della samsung e proprio della batteria non mi potevo lamentare. Ci sono app che usano molta carica (soprattutto i social), girare video, batteria in carica quando arriva a malapena a 1% ecc ecc.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

La Garanzia è di 12 mesi in quanto bene consumabile, ma qui il problema potrebbe essere anche qualcun altro, per questo una verifica presso un centro di assistenza autorizzato può sempre fare molto comodo :smiling-face:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Michelangelo83
Pathfinder
Opzioni
12 mesi? Allora mi hanno mentito! Grazie per l'info!
Rosanna71
Apprentice
Opzioni

Grazie. Allora mi hanno preso in giro xché mi è stato detto che la batteria non rientra in garanzia!!! Ragazzi c ho una "certa" non sto li sui social continuamente e a farmi selfie...È che dall inizio ha fatto cosi.  Dovevo prendere un hawawuei ma il canone mensile d acquisto era più alto...È ho optato nuovamente x Samsung (Ho sempre usato lui!) Ma l S8 è davvero x durata batteria pessimo! É ancora in garanzia proverò. .ma x la batteria mi è già stato dato picche 

0 Likes
Rosanna71
Apprentice
Opzioni

Guarda regge davvero nulla... ora segnala 15% poi in 2 minuti è 5 e si spegne! É davvero pesante averlo....un cellulare di questa portata e non poterne usufruire!! Ma da tutte le recensioni emerge che non sono l unica purtroppo 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Da come lo descrivi sembra un tuo problema, comunque recati presso un centro di assistenza autorizzato (ricordati lo scontrino) e ti faranno una perizia a seguito della quale segue la riparazione, eventualmente.

 

Se c'è necessità tienici informati :smiling-face:


A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Io in questo caso consiglio di acquistare smartphone con batteria estraibile perché più lo smartphone è costoso più i costi di manutenzione sono alti. Se invece lo smartphone è economico anche i costi di manutenzione sono economici tutto dipende dal tipo di questo. Se avete qualche problema inviatemi messaggi in privato è vi do qualche consiglio. I miei consigli sono sempre gratis non c'è il bisogno di carte di credito ne di contanti ovvero sono No Profit.

0 Likes
Michelangelo83
Pathfinder
Opzioni
Ormai sono pochi i dispositivi con batteria estraibile