Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8+ Oreo: problema consumo anomalo batteria

(Argomento creato il giorno: 29-06-2018 08:02 AM)
745 Visualizzazioni
M4st3r_it
Pioneer
Opzioni

Salve, segnalo anche qui il bug di cuinsinparla anche in altri forum, relativo all'eccessivo consumo della batteria in modalità aereo di S8+ dopo l'agiornamento ad Oreo: il cell perde circa 1% all'ora, quando lo metto in modalità aere di notte... (in precedenza perdevo 1% in i ore!!!!)

Per la verità il consumo è salito anche in condizioni di utilizzo normale, ma incide davvero l'utilizzo in standby.

 

Dai forum XDA dicono sia un bug del modem durante l'utilizzo in 4G, prima di metterlo in aereo andrebbe fatto il cambio da 4G a 3G https://forum.xda-developers.com/galaxy-s8+/help/galaxy-s8-g955f-exynos-battery-drain-t3750222/post7...

 

0 Likes
1.265 Risposte
Shirag
Pioneer
Opzioni

@Paolo101  ha scritto:

appena venduto su subito. it a 300 euro ...a mai più Samsung. ..ps per cortesia smettetela di dare soluzioni che mozzano il telefono...è .. anzi era un top di gamma da 1000 euro    .. io esigo..  ripeto Esigo di poter usare tutto..  TUTTO  ! ! 


300 euro??? Io l ho messo a 450.. Lo venderò mai? ? 

0 Likes
Paolo101
Navigator
Opzioni

sui 400 lo vendi...dopo 5 minuti avevo già 20 proposte...ho accettato la prima a 300 perché non volevo nemmeno più vedere la scritta samsung

0 Likes
Shirag
Pioneer
Opzioni

@Paolo101  ha scritto:

sui 400 lo vendi...dopo 5 minuti avevo già 20 proposte...ho accettato la prima a 300 perché non volevo nemmeno più vedere la scritta samsung


Io devo tenermi x forza sui 400 450 per prendere oneplus 6 e non aggiungere molto. ..Spero presto e mai piu samsung

0 Likes
Gianni1071
Voyager
Opzioni

Ho la vaga sensazione, ma confermata anche da dati oggettivi, che il battery drain sia leggermente migliorato con quest'ultimo aggiornamento. Il cellulare sembra consumare meno a schermo spento rispetto a prima. Dove prima arrivavo a sera con un 10-15%,ieri sono arrivato con il 30%, quasi come Nougat. Faccio qualche giorno di verifiche e poi posto i risultati. Qualcuno che ha aggiornato alla CRF7 conferma? 

0 Likes
Shirag
Pioneer
Opzioni

@Gianni1071  ha scritto:

Ho la vaga sensazione, ma confermata anche da dati oggettivi, che il battery drain sia leggermente migliorato con quest'ultimo aggiornamento. Il cellulare sembra consumare meno a schermo spento rispetto a prima. Dove prima arrivavo a sera con un 10-15%,ieri sono arrivato con il 30%, quasi come Nougat. Faccio qualche giorno di verifiche e poi posto i risultati. Qualcuno che ha aggiornato alla CRF7 conferma? 


Purtroppo non confermo... Ieri staccato alle 6 del mattino... Alle 17.00 ero al 15% con 1ora e 30 di schermo attivo. ..Usato poco e niente a lavoro.. 

Paolo101
Navigator
Opzioni

Screenshot_20180629-145841.jpg

 

mate 10 pro..  20 ore di attività 4 e 30 di schermo.   sono al 53 per cento di batteria... scappate appena potete... 

0 Likes
Shirag
Pioneer
Opzioni

@Paolo101  ha scritto:

Screenshot_20180629-145841.jpg

 

mate 10 pro..  20 ore di attività 4 e 30 di schermo.   sono al 53 per cento di batteria... scappate appena potete... 


Eh lo so ma nemmeno i cani lo vogliono... Su subito mi ha contattato uno per uno scambio con honor 10 e un altro con iphone 8 e voleva pure altri 300 euro ahahahahah dobbiamo scrivere che é stupendo e che dura una vita. . Almeno il tempo che lo vendo xD

0 Likes
Gabriele922
Explorer
Opzioni

Buongiormo dopo l'ultimo aggiornamento mi sono accorto che il telefono consuma ancora di più e sopratutto in modalità offline stanotte ha perso circa il 5% in 7 ore. Ma in casa Samsung cosa fanno giocano???? 

 

0 Likes
Massimo-Scarpy
Pathfinder
Opzioni

Lascia perdere. Non ti ci confondere più. Se puoi compra a 220 euro il p20 light Wind oppure il Nokia 7 plus. Io sto solo aspettando che mi finiscano le rate della Wind.

Tanto non hanno soluzioni, o non vogliono averle.


======================================
possessore di un tel. Samsung S20 Ultra 5g, UN GALAXI S8+ (a me instestato ma in uso a mia moglie) ed un galaxy Watch
0 Likes
Gigi1977
Apprentice
Opzioni

Vero.... anche  per me il telefono consuma di più, il consumo notturno sembra essere ritornato e quello diurno non è mai andato via...... mah

0 Likes