Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 - ombre lasciate da altre app

(Argomento creato il giorno: 12-12-2018 12:57 PM)
2138 Visualizzazioni
Simike87
Apprentice
Opzioni

Salve, mi sono accorto di una cosa abbastanza spiacevole, sullo schermo mi rimangono sempre "ombre rosse" lasciate da altre app... Si può risolvere? 

0 Likes
17 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

le ombre le percepisci quando fai i test Red, Green e Blue digitando *#0*#?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Simike87
Apprentice
Opzioni
Sul green mi escono, sul red no! Grazie per la risposta
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Secondo me quello che descrivi tu è l'effetto burn in... dovresti recarti presso un centro di assistenza autorizzato per la riparazione.

Se vuoi un consiglio puoi registrare il telefono sul sito di Samsung Members, e se non dovessi avere un centro di assistenza autorizzato nelle vicinanze puoi ottenre il ritiro a domicilio.

Se vai in un centro di assistenza autorizzato, ti consiglio sempre di scegliere un Samsung Customer Service per avere la migliore esperienza possibile.

Sai già dove devi andare?

A presto.

0 Likes
Simike87
Apprentice
Opzioni
No ti prego non dirmi una cosa del genere! Cazzarola! Il mio vecchio s6 ce l'ha mia mamma e gli altri cell venduti, non posso stare senza... Ma porca boia... 800 euro di telefono un anno? Non ci credo. Mi creerebbe un disastro dover stare senza telefono un sacco di tempo. Io abito a Comacchio e il primo centro riparazioni è a Ferrara, 60 km... Ma no dai non ci credo, mi viene male a pensarci
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ma secondo me il problema è proprio quello, è possibile che si siano bruciati alcuni pixel e ti mostra un'immagine in trasparenza.

Se mi permetti posso darti un consiglio.

Quello che farei io è innanzitutto scartare il centro di Ferrara visto che è solo un centro di raccolta. C'è il Samsung Customer Service di Bologna, che è questo:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Bologna

Via Leonetto Cipriani, 12/C, 40131

051/3178621

I cui orari di apertura sono:

Lun - Ven | 9:00 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Sab | 9:00 - 12:30

Secondo me è il caso, anche se non è urgente, prima che scada la Garanzia, trovati un buco libero, prenota l'intervento, li chiami dopo che hai prenotato l'intervento e quando vai in un'ora ti riescono a fare la riparazione del display.

Io farei così, soprattutto visto che è aperto di Sabato, approfitterei, nel tuo caso, di fare una gita a Bologna uno di quei giorni.

Altrimenti c'è il ritiro a domicilio, ma quello ti porta via al telefono per almeno qualche giorno, invece secondo il mio suggerimento te la cavi in poche ore.

Ricordati lo scontrino per la Garanzia, e per prenotare l'intervento puoi accedere al sito del supporto, cercare il centro assistenza (a Bologna c'è solo quello) e cliccare su Prenota.

A presto.

0 Likes
Simike87
Apprentice
Opzioni
Per il ritiro a casa invece come devo fare? Madò che disagio... Poi ho preso il telefono tramite tim, basta la bolla do accompagnamento vero? Per il ritiro quanti giorni sono andata/ritorno? Purtroppo non posso spostarmi 😢 avevo preso top di gamma a dicembre scorso per evitare problemi ma tra batteria usurata e display mi sa che devo rivedere un po' le cose... Spero abbiano l'opzione di ritiro a casa perché se no sono fregato. Ho provato a registrarmi su Samsung members ma non mi manda la mail per autenticare l'account
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quando si parla di elettronica di consumo, che sia Top di Gamma o Entry Level il rischio che ci sia un difetto c'è sempre eh.

Puoi registrarti a Samsung Members (http://members.samsung.it) usando il tuo Samsung Account (va bene quello che usi per accedere qui e mi immagino che sia lo stesso associato al telefono...).

Quando hai fatto la registrazione, da domani mattina puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per ottenere la prenotazione del ritiro a domicilio. Non ci sono problemi per i dispositivi brand TIM, chiedi al servizio clienti cosa puoi fare con la bolla di accompagnamento o se serve altro.

Per la tempistica, mediamente si perde qualche giorno, non troppi giorni, però un paio di giorni ce ne vuole.

A presto.

0 Likes
Simike87
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, speriamo bene... Mi sono appena registrato con un altro account perché non mi inviava la mail di conferma. Domani mattina provo a telefonare senza stare li a registrare il prodotto perché se no è un macello, sento cosa mi dicono... Speriamo bene 😢
0 Likes
Simike87
Apprentice
Opzioni
Ah, non perdo i miei dati vero per far fare quest'operazione? Non dovrei vieto che dovrebbero toccare solo lo schermo, giusto?
0 Likes