Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s8+ colore display

(Argomento creato il giorno: 18-05-2017 11:56 AM)
1129 Visualizzazioni
Mik80
First Poster
Opzioni

ho un samsung s7 edge ed ho appena comprato s8+ paragonando le foto fatte insieme la restituzione dei colori su s8+ tende di molto al rosso????

0 Likes
2 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Mik80 ha scritto:

ho un samsung s7 edge ed ho appena comprato s8+ paragonando le foto fatte insieme la restituzione dei colori su s8+ tende di molto al rosso????

Ciao Mik80

hai installato gli ultimi aggiornamenti per il tuo S8 ?

In uno di essi c'è proprio la soluzione al problema dei display tendenti al rosso...

Attendo tue.

ps

da leggere:

http://www.androidgalaxys.net/galaxy-s8-news/galaxy-s8-fix-display-rosso/

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mick80,

mi dispiace per il tuo disagio :smileysad:

Desidero rassicurarti sul fatto che i Galaxy S8 e S8 + sono dotati di uno schermo Super AMOLED che fornisce colori più ricchi e più espressivi rispetto agli schermi LCD.

Per questi motivi, può essere più sensibile ai cambiamenti di colore :smileywink:

Tutti i telefoni Samsung sono sottoposti a test approfonditi per soddisfare i nostri elevati standard qualitativi e abbiamo adattato la tonalità della colorazione bianca con riferimento a questi standard.

Ciascun cliente, tuttavia, potrebbe avere preferenze diverse.

Di conseguenza abbiamo previsto un menu “Bilanciamento del colore” tramite il quale i clienti possono regolare il tono del colore adattandolo alle proprie preferenze.

Basterà accedere su:

- impostazioni

- schermo

- modalità schermo

- bilanciamento dei colori

Fammi sapere se in questo modo riesci a regolare ad hoc la colorazione del display :smileyhappy:

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes