in data 18-05-2017 11:56 AM
ho un samsung s7 edge ed ho appena comprato s8+ paragonando le foto fatte insieme la restituzione dei colori su s8+ tende di molto al rosso????
in data 18-05-2017 12:39 PM
Mik80 ha scritto:ho un samsung s7 edge ed ho appena comprato s8+ paragonando le foto fatte insieme la restituzione dei colori su s8+ tende di molto al rosso????
Ciao Mik80
hai installato gli ultimi aggiornamenti per il tuo S8 ?
In uno di essi c'è proprio la soluzione al problema dei display tendenti al rosso...
Attendo tue.
ps
da leggere:
http://www.androidgalaxys.net/galaxy-s8-news/galaxy-s8-fix-display-rosso/
in data 18-05-2017 05:28 PM
Ciao Mick80,
mi dispiace per il tuo disagio :smileysad:
Desidero rassicurarti sul fatto che i Galaxy S8 e S8 + sono dotati di uno schermo Super AMOLED che fornisce colori più ricchi e più espressivi rispetto agli schermi LCD.
Per questi motivi, può essere più sensibile ai cambiamenti di colore :smileywink:
Tutti i telefoni Samsung sono sottoposti a test approfonditi per soddisfare i nostri elevati standard qualitativi e abbiamo adattato la tonalità della colorazione bianca con riferimento a questi standard.
Ciascun cliente, tuttavia, potrebbe avere preferenze diverse.
Di conseguenza abbiamo previsto un menu “Bilanciamento del colore” tramite il quale i clienti possono regolare il tono del colore adattandolo alle proprie preferenze.
Basterà accedere su:
- impostazioni
- schermo
- modalità schermo
- bilanciamento dei colori
Fammi sapere se in questo modo riesci a regolare ad hoc la colorazione del display :smileyhappy:
Rimango in attesa di un tuo riscontro.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.