Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge problema Always on display

(Argomento creato il giorno: 18-05-2017 11:08 AM)
3405 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Quando non usavo il telefono per alcune ore lo mettevo a faccia in giu' cioe' con lo schermo appoggiato alla scrivania. In quel modo l'always on si spegneva completamente e risparmiavo batteria. Anche in tasca l'always on display si spegneva. 

Con l'ultimo aggiornamento uscito ieri adesso l'always on display rimane sempre acceso anche quando lo metto in quel modo. Se lo riavvio per alcune ore tutto funziona e poi dopo un po riprende a rimanere sempre acceso. Secondo me e' un bug dell'ultimo aggiornamento. Non c'e' modo di risolvere??

0 Likes
9 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

steveone1 ha scritto:

Quando non usavo il telefono per alcune ore lo mettevo a faccia in giu' cioe' con lo schermo appoggiato alla scrivania. In quel modo l'always on si spegneva completamente e risparmiavo batteria. Anche in tasca l'always on display si spegneva. 

Con l'ultimo aggiornamento uscito ieri adesso l'always on display rimane sempre acceso anche quando lo metto in quel modo. Se lo riavvio per alcune ore tutto funziona e poi dopo un po riprende a rimanere sempre acceso. Secondo me e' un bug dell'ultimo aggiornamento. Non c'e' modo di risolvere??

Ciao steveone1

prova a disattivare AOD per qualche ora...

poi spegni il cellulare 

premendo volume meno e tasto power...

e come se staccassi la batteria.

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Tasto meno e tasto power? mi abbassa la suoneria...
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

steveone1 ha scritto:
Tasto meno e tasto power? mi abbassa la suoneria...

Devi premerli contemporaneamente fin quando non si spegne e si riavvia automaticamente... 

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ok ma come ti dicevo se lo riavvio dopo l'always on display funziona. Cioe' se lo metto capovolto sul tavolo con lo schermo verso il tavolo e dopo alcuni minuti lo sollevo il display e' completamente spento e dopo 1 secondo si riaccende l'always on display.

tutto corretto.

Dopo alcune ore invece smette di fare cosi ma rimane SEMPRE acceso anche se lo capovolgo o lo metto in tasca al buio. Tutto questo dopo l'aggiornamento di ieri.

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Non devi riavviarlo normalmente ma come ti ho descritto io nei post precedenti...
è diverso.
Comunque se dopo aver riavviato con Tasto meno e tasto power ti da lo stesso problema prova :
impostazioni
applicazioni
3 puntini in alto a destra
mostra applicazioni di sistema
Always on display
memoria
cancella dati.

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Ho fatto tutto quello che mi hai detto. Appena mi e' arrivato un SMS da quel momento l'always on display non si e' piu' spento. Se lo metto capovolto lui rimane acceso con una luminosita' bassissima...si vede appena appena....ma rimane comunque sempre acceso. Questo e' un bug sicuramente che solo Samsung puo' risolvere.
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Quindi? non e' possibile segnalare a Samsung questo bug? e' sicuramente un bug dell'ultimo aggiornamento...

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao steveone1, Benvenuto in Community!

Mi confermi che il sensore di prossimità del tuo S7 Edge funziona correttamente?

Per verificarlo puoi assicurarti che in chiamata, quando copri con la mano il sensore, il display si spenga. :winking-face:

Per quanto concerne quanto stai rilevando, ti confermo che ho provveduto a riportare la problematica segnalata al reparto sviluppo al fine di eseguire tutte le verifiche necessarie.

Resto a disposizione in caso di altre necessità.

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Si ti confermo che il sensore di prossimità funziona perfettamente. Attendiamo una risposta dai tecnici. Fatemi sapere per il momento ho disattivato l'always on display.

0 Likes