in data 18-05-2017 11:08 AM
Quando non usavo il telefono per alcune ore lo mettevo a faccia in giu' cioe' con lo schermo appoggiato alla scrivania. In quel modo l'always on si spegneva completamente e risparmiavo batteria. Anche in tasca l'always on display si spegneva.
Con l'ultimo aggiornamento uscito ieri adesso l'always on display rimane sempre acceso anche quando lo metto in quel modo. Se lo riavvio per alcune ore tutto funziona e poi dopo un po riprende a rimanere sempre acceso. Secondo me e' un bug dell'ultimo aggiornamento. Non c'e' modo di risolvere??
in data 18-05-2017 12:23 PM
steveone1 ha scritto:Quando non usavo il telefono per alcune ore lo mettevo a faccia in giu' cioe' con lo schermo appoggiato alla scrivania. In quel modo l'always on si spegneva completamente e risparmiavo batteria. Anche in tasca l'always on display si spegneva.
Con l'ultimo aggiornamento uscito ieri adesso l'always on display rimane sempre acceso anche quando lo metto in quel modo. Se lo riavvio per alcune ore tutto funziona e poi dopo un po riprende a rimanere sempre acceso. Secondo me e' un bug dell'ultimo aggiornamento. Non c'e' modo di risolvere??
Ciao steveone1
prova a disattivare AOD per qualche ora...
poi spegni il cellulare
premendo volume meno e tasto power...
e come se staccassi la batteria.
Attendo tue.
in data 18-05-2017 01:21 PM
in data 18-05-2017 02:05 PM
steveone1 ha scritto:
Tasto meno e tasto power? mi abbassa la suoneria...
Devi premerli contemporaneamente fin quando non si spegne e si riavvia automaticamente...
in data 18-05-2017 02:14 PM
Ok ma come ti dicevo se lo riavvio dopo l'always on display funziona. Cioe' se lo metto capovolto sul tavolo con lo schermo verso il tavolo e dopo alcuni minuti lo sollevo il display e' completamente spento e dopo 1 secondo si riaccende l'always on display.
tutto corretto.
Dopo alcune ore invece smette di fare cosi ma rimane SEMPRE acceso anche se lo capovolgo o lo metto in tasca al buio. Tutto questo dopo l'aggiornamento di ieri.
in data 18-05-2017 02:56 PM
in data 18-05-2017 03:55 PM
in data 19-05-2017 09:15 AM
Quindi? non e' possibile segnalare a Samsung questo bug? e' sicuramente un bug dell'ultimo aggiornamento...
in data 22-05-2017 12:05 PM
Ciao steveone1, Benvenuto in Community!
Mi confermi che il sensore di prossimità del tuo S7 Edge funziona correttamente?
Per verificarlo puoi assicurarti che in chiamata, quando copri con la mano il sensore, il display si spenga.
Per quanto concerne quanto stai rilevando, ti confermo che ho provveduto a riportare la problematica segnalata al reparto sviluppo al fine di eseguire tutte le verifiche necessarie.
Resto a disposizione in caso di altre necessità.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 22-05-2017 12:09 PM
Si ti confermo che il sensore di prossimità funziona perfettamente. Attendiamo una risposta dai tecnici. Fatemi sapere per il momento ho disattivato l'always on display.