Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 aggiornamento Oreo hard reset

(Argomento creato il giorno: 16-03-2018 01:12 AM)
2530 Visualizzazioni
totyrr1
Apprentice
Opzioni

Salve proprio ora ho finito di aggiornare l'S8 con Oreo, da consigli letti sulla comunity dopo l'aggiornamento ho eseguito un hard reset... ma allì'avvio mettendo le credenziali google si è riconfigurato proprio come prima comprese le app con relativi aggiornamenti delle app. per almeno per 30min., ciò significa che è come se non avessi eseguito l'hard reset?? inoltre tra riavvio  e relativi aggiornamenti delle app. il device è divenuto caldissimo, è normale, si è potuto danneggiare l'hardware.... display.... ecc... con l'elevata temperatura?? o non ha subito alcun danno?? ed è come nuovo...... mi sa che meglio che non facevo il reset

Grazie anticipatamente.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
minip
First Poster
Opzioni

io ho fatto l'aggiornamento durante la notte , sta mattina quando mi sono svegliato il telefono non mi si accende piu , rimane accesso con la scritta samsung . cosa devo fare?

AIUTOOOO

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
minip
First Poster
Opzioni

io ho fatto l'aggiornamento durante la notte , sta mattina quando mi sono svegliato il telefono non mi si accende piu , rimane accesso con la scritta samsung . cosa devo fare?

AIUTOOOO

0 Likes
totyrr1
Apprentice
Opzioni

il mio c'è stato un 15 min. con la scritta samsung lampeggiare poi si è avviato, inoltre chiedevo  che app. usate per monitorare la pemperatura, io ho istallato cpu z ma mi da solo i valori ac, non so che sia..... e batteria.

grazie

0 Likes
totyrr1
Apprentice
Opzioni

cmq riformulo la domanda: 

Salve proprio ora ho finito di aggiornare l'S8 con Oreo, da consigli letti sulla comunity dopo l'aggiornamento ho eseguito un hard reset... ma allì'avvio mettendo le credenziali google si è riconfigurato proprio come prima comprese le app con relativi aggiornamenti delle app. per almeno per 30min., ciò significa che è come se non avessi eseguito l'hard reset?? inoltre tra riavvio  e relativi aggiornamenti delle app. il device è divenuto caldissimo, è normale, si è potuto danneggiare l'hardware.... display.... ecc... con l'elevata temperatura?? o non ha subito alcun danno?? ed è come nuovo...... mi sa che meglio che non facevo il reset.

devo di nuovo eseguire un hard reset e negare a google di ripristinare le app. o lascio tutto così, tra le altre cose, non so se impressione mia, ma sembri che il device tenga temperature in confronto a prima ed inoltre con oreo alcune app. a pagamento, funzionano lo stesso, ma non hanno più l'icona ma il simboletto di android.

Grazie anticipatamente.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti, 

è consigliabile che si effettui sempre un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica prima di aggiornare un dispositivo, cosi da installare il nuovo firmware su una partizione pulita ed evitare che le applicazioni di terze parti creino inconvenienti.

@totyrr1 se hai effettuato un backup dei dati sull'account Gmail, è nomale che venga ricaricato il backup dei dati quando configuri l'account in avvio.

Il dispositivo attualmente funziona correttamente dopo aver effettuato reset e aggiornamento?

Ti confermo che non abbiamo delle applicazioni ufficiali per il controllo della temperatura. 

@minip prova ad effettuare questa procedura e verifica se il dispositivo si riavvia correttamente.

Fateci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes