in data 16-03-2018 01:12 AM
Salve proprio ora ho finito di aggiornare l'S8 con Oreo, da consigli letti sulla comunity dopo l'aggiornamento ho eseguito un hard reset... ma allì'avvio mettendo le credenziali google si è riconfigurato proprio come prima comprese le app con relativi aggiornamenti delle app. per almeno per 30min., ciò significa che è come se non avessi eseguito l'hard reset?? inoltre tra riavvio e relativi aggiornamenti delle app. il device è divenuto caldissimo, è normale, si è potuto danneggiare l'hardware.... display.... ecc... con l'elevata temperatura?? o non ha subito alcun danno?? ed è come nuovo...... mi sa che meglio che non facevo il reset
Grazie anticipatamente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-03-2018 07:38 AM
io ho fatto l'aggiornamento durante la notte , sta mattina quando mi sono svegliato il telefono non mi si accende piu , rimane accesso con la scritta samsung . cosa devo fare?
AIUTOOOO
in data 16-03-2018 07:38 AM
io ho fatto l'aggiornamento durante la notte , sta mattina quando mi sono svegliato il telefono non mi si accende piu , rimane accesso con la scritta samsung . cosa devo fare?
AIUTOOOO
in data 16-03-2018 08:57 AM
il mio c'è stato un 15 min. con la scritta samsung lampeggiare poi si è avviato, inoltre chiedevo che app. usate per monitorare la pemperatura, io ho istallato cpu z ma mi da solo i valori ac, non so che sia..... e batteria.
grazie
in data 16-03-2018 09:05 AM
cmq riformulo la domanda:
Salve proprio ora ho finito di aggiornare l'S8 con Oreo, da consigli letti sulla comunity dopo l'aggiornamento ho eseguito un hard reset... ma allì'avvio mettendo le credenziali google si è riconfigurato proprio come prima comprese le app con relativi aggiornamenti delle app. per almeno per 30min., ciò significa che è come se non avessi eseguito l'hard reset?? inoltre tra riavvio e relativi aggiornamenti delle app. il device è divenuto caldissimo, è normale, si è potuto danneggiare l'hardware.... display.... ecc... con l'elevata temperatura?? o non ha subito alcun danno?? ed è come nuovo...... mi sa che meglio che non facevo il reset.
devo di nuovo eseguire un hard reset e negare a google di ripristinare le app. o lascio tutto così, tra le altre cose, non so se impressione mia, ma sembri che il device tenga temperature in confronto a prima ed inoltre con oreo alcune app. a pagamento, funzionano lo stesso, ma non hanno più l'icona ma il simboletto di android.
Grazie anticipatamente.
in data 21-03-2018 03:35 PM
Ciao a tutti,
è consigliabile che si effettui sempre un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica prima di aggiornare un dispositivo, cosi da installare il nuovo firmware su una partizione pulita ed evitare che le applicazioni di terze parti creino inconvenienti.
@totyrr1 se hai effettuato un backup dei dati sull'account Gmail, è nomale che venga ricaricato il backup dei dati quando configuri l'account in avvio.
Il dispositivo attualmente funziona correttamente dopo aver effettuato reset e aggiornamento?
Ti confermo che non abbiamo delle applicazioni ufficiali per il controllo della temperatura.
@minip prova ad effettuare questa procedura e verifica se il dispositivo si riavvia correttamente.
Fateci sapere
Ciao