in data 21-02-2018 12:06 PM
Buon giorno a tutti, cercherò di farla breve, ho problemi a scaricare ed aggiornare app con la connessione dati, fatto mille prove: togliere la spunta dell'aggiornamento automatico con il wifi, cancellare cache e dati di play store, togliere la spunta del risparmio dati, dato anche la possibilità usare la connessione in blackground e ricevere dati senza limitazioni, il problema ha sempre persistito, ho disattivato e disinstallato play store, ripristanato play ho spento anche il cell 10 min, ma lo stesso non va i download vanno senza scaricare nulla. Fatto le medesime operazioni già 3/4 volte. Speriamo si risolve, grazie mille.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-02-2018 04:41 PM
Grazie mille sig. Sergio, la prova da lei suggerita, è stata appena eseguita con successo, ho appena aggiornato un app e ho provato a scaricarne una qualsiasi, entrambi con esito positivo, ancora grazie alla prossima
in data 22-02-2018 10:19 AM
Ciao DonMimi87, benvenuto nella Community Samsung!
Considerando che hai già effettuato diverse prove utili con esito negativo, potrai effettuare il ripristino delle impostazioni di rete, accedendo ai seguenti menù:
Impostazioni
Gestione Generale
Ripristina
Ripristino impostazioni di rete
Facci sapere
Buona giornata
in data 22-02-2018 04:41 PM
Grazie mille sig. Sergio, la prova da lei suggerita, è stata appena eseguita con successo, ho appena aggiornato un app e ho provato a scaricarne una qualsiasi, entrambi con esito positivo, ancora grazie alla prossima
in data 22-02-2018 05:39 PM