Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7edge problemi play store

(Argomento creato il giorno: 21-02-2018 12:06 PM)
2347 Visualizzazioni
DonMimi87
Journeyman
Opzioni

Buon giorno a tutti, cercherò di farla breve, ho problemi a scaricare ed aggiornare app con la connessione dati, fatto mille prove: togliere la spunta dell'aggiornamento automatico con il wifi, cancellare cache e dati di play store, togliere la spunta del risparmio dati, dato anche la possibilità usare la connessione in blackground e ricevere dati senza limitazioni, il problema ha sempre persistito, ho disattivato e disinstallato play store, ripristanato play ho spento anche il cell 10 min, ma lo stesso non va i download vanno senza scaricare nulla. Fatto le medesime operazioni già 3/4 volte. Speriamo si risolve, grazie mille.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DonMimi87
Journeyman
Opzioni

Grazie mille sig. Sergio, la prova da lei suggerita, è stata appena eseguita con successo, ho appena aggiornato un app e ho provato a scaricarne una qualsiasi, entrambi con esito positivo, ancora grazie alla prossima  :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao DonMimi87, benvenuto nella Community Samsung!

Considerando che hai già effettuato diverse prove utili con esito negativo, potrai effettuare il ripristino delle impostazioni di rete, accedendo ai seguenti menù:

Impostazioni

Gestione Generale

Ripristina

Ripristino impostazioni di rete

Facci sapere :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Soluzione
DonMimi87
Journeyman
Opzioni

Grazie mille sig. Sergio, la prova da lei suggerita, è stata appena eseguita con successo, ho appena aggiornato un app e ho provato a scaricarne una qualsiasi, entrambi con esito positivo, ancora grazie alla prossima  :smiling-face:

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao DonMimi87,

figurati, è stato un piacere :winking-face:

Buona serata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face: