Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 sempre in stand-by

(Argomento creato il giorno: 06-11-2017 05:15 PM)
745 Visualizzazioni
OrlaBe28
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti, ho notato che sul mio S7, su Uso Batteria, tra i primi posti come consumo della batteria c'è Dispositivo in stand-by. Cliccandoci sopra risulta inoltre che il dispositivo, dall'ultima ricarica completa, risulta essere sempre in stand-by ( il tempo di utilizzo combacia con il tempo trascorso dall'ultima ricarica ) e i mah consumati aumentano anche quando lo sto utilizzando, è una cosa normale?

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non è una cosa normale. Sul mio non capita.

Io ti chiederei di provare in modalità sicura (spegnere il dispositivo e riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di sblocco). Ti chiederei tenerlo in questa modalità per qualche ora, magari subito dopo una ricarica completata e di verificare (magari tienilo per tutta la notte [che simulerebbe lo stand by] e poi usalo [prima o dopo]). Sarebbe un pochino fastidioso il fatto che la modalità sicura disabilita le app di terze parti, ma le mantiene intatte per il riavvio successivo, sarebbe uno sforzo che andrebbe fatto per scongiurare un eventuale hard reset.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
OrlaBe28
Explorer
Opzioni
Grazie della risposta, ho provato in modalità sicura ma la cosa persiste. Ho però notato che sia il Galaxy S8 che il Galaxy S6 di due miei amici presentano lo stesso problema.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao OrlaBe28, ti do il benvenuto nella nostra Community!,

potresti postare la schermata di 'uso batteria' al fine di avere maggiori elementi per la valutazione?

Attendo un tuo riscontro :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

OrlaBe28
Explorer
Opzioni

Screenshot_20171110-120336.pngScreenshot_20171110-120342.png

Ecco le foto, da come si vede la durata dell'uso della batteria combacia con la durata del telefono in stand-by

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

avevo capito male, adesso sono andato a vedere anche nel mio Galaxy S7 edge è in effetti nelle tue stesse condizioni.

Però io non mi sono mai preoccupato più di tanto del problema, forse potrebbe essere un bug software, ma non mi dà così tanto fastidio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao OrlaBe28, benvenuto, 

la schermata dispositivo in standby è relativa al tempo in cui non c'è interzione con il display, ma non è necessario che sia spento.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes