06-11-2017 05:34 PM - modificato 06-11-2017 05:46 PM
Ciao,
da Impostazioni --> Sfondi e Temi ho scaricato un set d'icone.
Volevo usarlo con Nova Launcher, ma non trovo il modo per selezionarlo. E' impossibile o c'è un qualche trucchetto per farlo?
O un'app che permetta di accedere anche a questi set d'icone?
Alternativa: conscete un set d'icone come Neon disponibile su Play Store?
in data 06-11-2017 08:59 PM
Ciao,
non credo sia possibile far combaciare un launcher di terze parti con il set di icone ufficiale del Samsugn Theme Store.
Cercando 'Neon' sul Theme Store ci sono alcune proposte: ti convincono?
A presto.
in data 07-11-2017 09:24 AM
Peccato che Samsung si voglia "chiudere" come Apple: non vedo che problema ci sia nell'uso di un launcher alternativo con un set d'icone "proprietario", ma vabbé...
Purtroppo su Play Sotre non ho trovato un set come quello: Samsung lo ha chiamato Neon, ma non è fluorescente, tutt'altro:)
Poco male: una ragione in più per evitare lo store Samsung (peraltro di una tristezza isarmate in quanto a offerta). L'unica cosa veramente valida è Kindle per Samsung che mi regala un libro al mese
in data 07-11-2017 12:50 PM
Ciao,
non è questione di 'volersi chiudere', ma non è possibile garantire la compatibilità con qualsiasi software sviluppato da terze parti, proprio per questioni tecniche.
Comunque potresti sempre provare, magari nel corso del tempo Nova Launcher ha acquisito le dovute compatibilità con il servizio Temi di Samsung
A presto.
in data 08-11-2017 08:48 AM
Scusami, non vorrei sembrare polemico, ma a volte mi domando in che mondo viviate
In pratica ci sono setdi icone gratuiti o che costano pochi spiccioli che sono compatibili con i launcher più diffusi sul mercato (e Nova è uno di questi). Vuoi dirmi che Samsung non ha le capacità di fare una cosa che riesce ad un ragazzino nel garage di casa?
Per il resto, come ho detto altre volte, Samsung ha dei bei prodotti non lo nego...ma le manca quel piccolo passo in più per diventare veramente il meglio (e lo dico da possessore di un S8+ e un Gear S3 Classic: ottimi prodotti, ma un filino fuori dal mondo per delle cose che forse così secondarie non sono).
Poi,per carità, è Samsung che decide cosa vuole fare. Personalmente resterò alla larga dal suo Store per le app e simili