in data 27-12-2017 04:35 PM
Ho un problema con il mio Samsung s7. Comprato nuovo, meno di un mese, non hanno mai funzsuonato le cuffie, né quelle date in dotazione, né altre che avevo, nonostante le abbia inserite fino in fondo. Cosa posso fare? Grazie
in data 27-12-2017 05:17 PM
Ciao,
direi in prima battuta di fare una verifica in modalità sicura: spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.
Anche se da come scrivi sembra essere un problema più hardware che software, ma questa verifica falla lo stesso.
Buone fese.
A presto.
in data 27-12-2017 08:55 PM
Grazie mille innanzitutto. Ho provato a fare come hai detto e sembrano funzionare, ma appena le tolgo dal telefono non funzionano più di nuovo e devo ripetere l'operazione. L'ho fatto per 3 volte 😨
in data 27-12-2017 09:08 PM
Quindi subito dopo che le rimuovi e rimani in modalità sicura le cuffie smettono di funzione, ho capito bene?
Buone feste.
A presto.
in data 27-12-2017 09:16 PM
Si esatto. Se faccio come dici funzionano, ma se le tolgo dal telefono per poi reinserirle non funzionano più
in data 27-12-2017 09:41 PM
Se riavvii il telefono in modalità normale il problema si ripresenta allo stesso modo, ovvero la prima volta funziona le altre no?
Buone feste.
A presto.
in data 27-12-2017 10:04 PM
Se lo riavvio normalmente non funziona proprio
in data 28-12-2017 01:05 PM
Allora in questo caso io farei un ripristino ai dati di fabbrica preceduto da un back up di SmartSwitch e uno delle app di terze parti.
Una volta completato il ripristino ai dati di fabbrica non caricare subito i back up e non configurare nessun account. Questo ci permetterà di capire se il problema è di tipo hardware e quindi richiede un intervento presso un centro di assistenza autorizzato.
Buone feste.
A presto.
in data 29-12-2017 12:36 PM
Grazie mille, sei stato gentilissimo e molto paziente.
Buone feste anche a te.