Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 nuovo non riconosce nessun tipo di cuffia

(Argomento creato il giorno: 27-12-2017 04:35 PM)
3708 Visualizzazioni
Ilaria94
Apprentice
Opzioni

Ho un problema con il mio Samsung s7. Comprato nuovo, meno di un mese, non hanno mai funzsuonato le cuffie, né quelle date in dotazione, né altre che avevo, nonostante le abbia inserite fino in fondo. Cosa posso fare? Grazie

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

direi in prima battuta di fare una verifica in modalità sicura: spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

Anche se da come scrivi sembra essere un problema più hardware che software, ma questa verifica falla lo stesso.

Buone fese.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Ilaria94
Apprentice
Opzioni

Grazie mille innanzitutto. Ho provato a fare come hai detto e sembrano funzionare, ma appena le tolgo dal telefono non funzionano più di nuovo e devo ripetere l'operazione. L'ho fatto per 3 volte 😨

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quindi subito dopo che le rimuovi e rimani in modalità sicura le cuffie smettono di funzione, ho capito bene?

Buone feste.

A presto.

0 Likes
Ilaria94
Apprentice
Opzioni

Si esatto. Se faccio come dici funzionano, ma se le tolgo dal telefono per poi reinserirle non funzionano più 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se riavvii il telefono in modalità normale il problema si ripresenta allo stesso modo, ovvero la prima volta funziona le altre no?

Buone feste.

A presto.

0 Likes
Ilaria94
Apprentice
Opzioni

Se lo riavvio normalmente non funziona proprio

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Allora in questo caso io farei un ripristino ai dati di fabbrica preceduto da un back up di SmartSwitch e uno delle app di terze parti.

Una volta completato il ripristino ai dati di fabbrica non caricare subito i back up e non configurare nessun account. Questo ci permetterà di capire se il problema è di tipo hardware e quindi richiede un intervento presso un centro di assistenza autorizzato.

Buone feste.

A presto.

Ilaria94
Apprentice
Opzioni

Grazie mille, sei stato gentilissimo e molto paziente.

Buone feste anche a te.